Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-05-2010, 11:13   #1
havanaclub83
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Lombardia
Messaggi: 3
Laziali "leghisti": Secessione da Roma!

Quote:
Il caso - «La capitale ci schiaccia, nasca la Ventunesima regione»
«Secessione da Roma» Frosinone e Latina giurano a Fossanova
Referendum insieme con i «ribelli» di Rieti e Viterbo

ROMA—Il passo fino al santuario del Doctor Angelicus è lungo, forse troppo. «Ma noi lo faremo, sì, faremo il giuramento ». Certo suona bene, il Giuramento di Fossanova, però ha un retrogusto leghista, no? «Embè? Bossi sta combattendo per il suo territorio! Bravo! Noi per il nostro», dice intrepido Antonello Iannarilli, Pdl di tendenza forzista, presidente della Provincia di Frosinone: «Berlusconi non mi caccia, ma se mi caccia prenderò altre strade...». A parole sono decisi, decisissimi: basta con Roma padrona, se non ladrona. Il 17 maggio i consigli provinciali di Frosinone e Latina, in seduta comune, firmeranno un’intesa per far partire un referendum assieme agli altri «secessionisti» delle Province di Rieti e Viterbo. L’obiettivo sembra quasi una bestemmia: una Regione senza Roma, la Regione delle Province. «Si chiamerà la Ventunesima », anticipa Iannarilli, anche se detta così più che una regione sembra una legione, manco a dirlo, romana. Lo scenario del giuramento dovrebbe essere suggestivo, uno dei più carichi di senso e storia del basso Lazio. Fossanova. L’Abbazia. Dove morì Tommaso d’Aquino, mentre spiegava il Cantico dei cantici ai monaci cistercensi. Sarà duro e vagamente blasfemo star lì, sette secoli e spiccioli più tardi, a spiegare ai congiurati consiglieri provinciali come e quando bisognerà staccarsi dall’odiata capitale che «dati di Unioncamere alla mano, è cresciuta solo lei negli ultimi quarant’anni, a scapito di Frosinone, Latina, Viterbo e Rieti », insomma, a sbrogliare una faccenda di conti e spartizioni a pochi metri dalla stanza dove spirò il Dottore Angelico.

Ma ecco un contrattempo che dà alla rivolta un vago profumo di pochade. All’Abbazia cadono dalle nuvole. Tra i chiostri dove per la prima volta si sposarono gotico e romanico, i secessionisti laziali sono dei perfetti sconosciuti. «Chi viene? Noi non ne sappiamo nulla! », ride soave fratel Marco, uno dei quattro francescani polacchi che hanno preso il posto dei monaci. Beh, magari il superiore sa... «Macché. Noi a pranzo ci diciamo tutto, nemmeno lui sa nulla. E poi qui è tutto vincolato dalla Soprintendenza». «I frati non ne sanno nulla? Beh, tocca a Cusani organizzare », replica Iannarilli senza un plissé. Logico. Fossanova è nel territorio di Latina e Armando Cusani è il presidente della Provincia di Latina. Ma nel pomeriggio prefestivo l’organizzatore è introvabile. Che i congiurati si riuniscano nell’Abbazia o nel parcheggio dei pullman turistici lì tra i boschi pontini, la questione politica, anticipata ieri dal Tempo, non cambia. E crea imbarazzi. In soldoni, l’idea dei nuovi poteri capitolini previsti dalla legge su Roma ha generato gelosie e malumori. Inoltre la giunta appena sfornata dalla Polverini ha scontentato tanti, troppi. Specie nelle province. «A Roma ha vinto la Bonino. Noi l’abbiamo fatta eleggere, Renata: con 160 mila voti. E a Frosinone manco un assessore?», sbottano i rivoltosi. Francesco Storace, uno che ha il dono di dire pane al pane, la spiega così: «Idea eccellente. Era di Andrea Mondello prima del mio governo regionale, io la rilanciai. Nella prima stesura la devolution prevedeva la Regione di Roma, e la Regione delle Province è la salvezza del resto del Lazio. Peccato però che, ci fosse stato un assessore ciociaro nella giunta Polverini, della salvezza del Lazio non ne avrebbero mai parlato!».

Cauto, molto cauto Maurizio Stirpe, presidente di Confindustria Lazio: «La prospettiva di una secessione affascina sempre la gente. E io capisco l’amarezza degli amministratori di Frosinone che chiedono più attenzione. Ma noi, come industriali, stiamo lavorando in senso opposto: vogliamo fondere le associazioni territoriali». Non dev’essere un pomeriggio facile nel palazzo della Regione sulla Colombo. La Polverini è immersa nelle trattative con l’Udc, ballano poltrone (in gergo politichese: si valorizzano le competenze...). Una sua portavoce avvisa durissima che la governatrice non parla da due giorni di questa storia delle Province («ma che fa, mica lo scrive?»). «Toni sbagliati», dirà molto più tardi lei, Renata, a margine di un evento sportivo: «Un posto in giunta per il Pdl di Frosinone? Lavoreremo...». Curiosamente, viene mandato avanti un consigliere uscente, Donato Robilotta: «La Polverini non c’entra con la protesta delle Province, è polemica vecchia ». Mica vero. I ribelli rincarano: «Noi, traditi dai partiti. Ma Renata non ci ha difeso». Il vaso di Pandora degli egoismi sembra aperto, spiega Giuseppe De Rita: «Ognuno va per proprio conto, pensi alle vicende dell’Olimpiade di Torino, dell’Expo’ di Milano e all’infelice idea della Formula Uno a Roma ». Alemanno è comunque l’unico politico di rango a tirar fuori subito la testa: «Roma non se ne va dal Lazio. La Regione è l’area vasta della Capitale». Ma ormai le lingue sono imbrogliate. «Area vasta? Area metropolitana? Il sindaco di Roma ci offende», tuona Iannarilli: «Basta elemosina’ da questi. Ma che, stamo a scherza’?». E già tremano le volte che diedero riparo all’Aquinate.
Link:http://www.corriere.it/politica/10_m...4f02aabe.shtml

Cosa c'è sotto? Come mai solo ora saltano fuori queste rivendicazioni?
havanaclub83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 11:18   #2
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2143
oddio questa moda delle secessioni sta diventando surreale
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 11:28   #3
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7806
Pretendo di rendere la mia casa stato autonomo,moneta propria e legislazione redatta da me stesso,che cazzo
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 11:30   #4
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2839
Non pensavo che pure le caciotte avessero slanci indipendentisti.....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 11:31   #5
CUBIC84
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 489
...

Ultima modifica di CUBIC84 : 25-05-2016 alle 15:30.
CUBIC84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 11:40   #6
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2164
la fasulla identità nazionale in tempi di vacche magre viene messa in discussione?
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 11:50   #7
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7806
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
la fasulla identità nazionale in tempi di vacche magre viene messa in discussione?
Nah,l'identità nazionale non c'entra una fava.
Ognuno vuole mangiare,più frammenti l'Italia e più controllo puoi esercitare sui soldi che circolano inventandoti burocrazie che assorbano verdoni ad oltranza.
Ingordigia,l'identità nazionale è solo una cazzata per il popolino affinchè non si accorga del marciume,rispolverata ad hoc quando gioca la nazionale.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 12:04   #8
cocis
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 460
in voglio la secessione dal mio vicino
__________________
D
cocis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 12:07   #9
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7806
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Ed io credi intendessi quando citavo, in tempi non sospetti ndr, il tradimento del patto costitutivo sociale ?.

Torneremo alla tribù perchè in essa non è ammesso il parassitismo e l'opportunismo che impera ed impazza nelle nostre attuali comunità. Se qualcuno ci provasse pagherebbe subito un prezzo salatissimo, verrebbe eliminato direttamente o, praticamente lo stesso perchè un individuo fatica assai nel sopravvivere da solo, privato della protezione procurata dalla comunità, ma più crudele, cacciato in esilio.

P.S. L'identità nazionale c'entra eccome, lo hai detto tu stesso, descrivendo le sue funzioni e scopo, nella stessa frase nella quale lo hai negato.
Che identità nazionale esiste quando ogni frammento dell'Italia vuole mangiare per sè?
Mica siamo ai tempi della guerra,quando potevi fare leva sull'inno e la bandiera per reclutare soldati.
Ad oggi,pure giustamente direi,a nessuno importa dell'identità nazionale visti i gravi problemi che incombono sulla società.
L'identità nazionale unisce,la secessione divide,non ci vuole molto a capire che siamo più divisi che uniti sotto tanti aspetti.
Vedere 11(anzi 10)maglie azzurre al centro di un prato verde agli inizi di Giugno non basta per cementare un'identità nazionale che nessuno sa cosa sia.
Ognuno vuole la sua parte di sbafo,diciamocelo,tanto la lega quanto i vari secessionisti della domenica.Almeno fossero onesti nell'ammetterlo.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 12:08   #10
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8933
ok, lo facciano. Azzeriamo tutti i contributi, gli facciamo pagare elettricità, acqua e tutto il resto a prezzo da "stranieri" e poi quando vengono a mendicare allo stato li sfanculizziamo.

questi vogliono le secessioni dalle cose fastidiose di uno stato ma prenderne tutti i vantaggi
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 12:08   #11
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2164
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Che identità nazionale esiste quando ogni frammento dell'Italia vuole mangiare per sè?
Mica siamo ai tempi della guerra,quando potevi fare leva sull'inno e la bandiera per reclutare soldati.
Ad oggi,pure giustamente direi,a nessuno importa dell'identità nazionale visti i gravi problemi che incombono sulla società.
L'identità nazionale unisce,la secessione divide,non ci vuole molto a capire che siamo più divisi che uniti sotto tanti aspetti.
Vedere 11(anzi 10)maglie azzurre al centro di un prato verde agli inizi di Giugno non basta per cementare un'identità nazionale che nessuno sa cosa sia.
Ognuno vuole la sua parte di sbafo,diciamocelo,tanto la lega quanto i vari secessionisti della domenica.Almeno fossero onesti nell'ammetterlo.
eppure in altri paesi l'identità è sentita, forse perchè non è stata fasulla come la nostra. se abbiamo un inutile vegliardo che ogni dieci minuti deve menarla con unità e concordia, capisci che è tutto artificiale
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 12:09   #12
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Ed io credi intendessi quando citavo, in tempi non sospetti ndr, il tradimento del patto costitutivo sociale ?.

Torneremo alla tribù perchè in essa non è ammesso il parassitismo e l'opportunismo che impera ed impazza nelle nostre attuali comunità. Se qualcuno ci provasse pagherebbe subito un prezzo salatissimo, verrebbe eliminato direttamente o, praticamente lo stesso perchè un individuo fatica assai nel sopravvivere da solo, privato della protezione procurata dalla comunità, ma più crudele, cacciato in esilio.

P.S. L'identità nazionale c'entra eccome, lo hai detto tu stesso, descrivendo le sue funzioni e scopo, nella stessa frase nella quale lo hai negato.
Sono d'accordissimo e mi permette di aggiungere che oltre ai parassiti anche i delinquenti avrebbero condizioni tutt'altro che buone come quelle attuali perchè la giustizia sarebbe amministrata da chi il fatto lo ha perlomeno visto e non solo letto su un pezzo di carta.
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 12:10   #13
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 361
C'è gente che dovrebbe seriamente trovarsi un hobby
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 12:14   #14
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Sono d'accordissimo e mi permette di aggiungere che oltre ai parassiti anche i delinquenti avrebbero condizioni tutt'altro che buone come quelle attuali perchè la giustizia sarebbe amministrata da chi il fatto lo ha perlomeno visto e non solo letto su un pezzo di carta.
Nelle tribù l'unica giustizia che c'è é quella del più forte

Non c'è niente di male nel gongolarsi sulle favole dell'età dell'oro, "maledetto stato che ha rovinato la purezza e la forza dei popoli"!, almeno fino a quando rimane un gioco privato (io stesso mi ci sono gongolato per tanto )

Però almeno mantenere un minimo di realismo, almeno così il gioco dura un pò di più ed è più divertente
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 12:19   #15
Freeskis
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ok, lo facciano. Azzeriamo tutti i contributi, gli facciamo pagare elettricità, acqua e tutto il resto a prezzo da "stranieri" e poi quando vengono a mendicare allo stato li sfanculizziamo.

questi vogliono le secessioni dalle cose fastidiose di uno stato ma prenderne tutti i vantaggi
*
__________________
...πάντα ῥεῖ...
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 12:19   #16
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7806
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Infatti è solo virtuale. Mi sorprende che tu conosca funzioni ed effetti mentre non riesca a focalizzarne il quadro d'insieme.

Ognuno vuol tenersi i privilegi di cui gode e chi paga, invece, vuol tenersi il frutto delle sue fatiche che significa una perdita per chi vive a sbafo. Questo sfocerà in un conflitto, conflitto che è sperabile, purtroppo assai improbabile ndr, che venga risolto in modo pacifico ma non ci conterei, da che mondo e mondo queste situazioni sono sempre sfociate in eventi poco auspicabili.
Ah,ora mi è chiaro...
Capisco a cosa ti riferisci ma non puoi dire che chi sbafa lo faccia coscientemente.
Ci sono posti e persone che sono state abbandonate e lasciate marcire nell'ignoranza e negli stenti.I furbetti ci sono tanto qua come al nord,ti stupiresti di quanta gente capace conosco pur non avendo un'istruzione o una grossa cultura.Gente che lavora e che vuole lavorare,mica minchioni che fanno guardia alla piazza(sfizio che ti puoi conservare per il post pensionamento).
L'Italia è divisa perchè si è investito in un luogo piuttosto che un altro,non tanto il fatto che ci siano i soliti approfittatori che sbafano.
Se non investi in un luogo hai grosse probabilità che lo stesso resti arretrato nella mentalità e incapace di adattarsi ai cambiamenti.
Lo sbafo che dici tu è una conseguenza,spesso,e non la causa.
Se manca il lavoro la gente si arrangia come può,tirare fino a fine mese e salvare la pelle è più importante che appendere il tricolore al balcone.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 12:39   #17
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10768
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
P.S. Stiamo, ad esempio e per darti un'idea di come (mal)funzioni il giochino, per dare 100 e passa miliardi alla grecia affinchè li usi per pagarci i debiti, piu fesseria, sancita da fior di economisti di fama, di questa non saprei proprio escogitare.
non per pagarci i debiti, per pagare parzialmente gli interessi sui debiti
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 12:44   #18
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2164
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Ah,ora mi è chiaro...
Capisco a cosa ti riferisci ma non puoi dire che chi sbafa lo faccia coscientemente.
Ci sono posti e persone che sono state abbandonate e lasciate marcire nell'ignoranza e negli stenti.I furbetti ci sono tanto qua come al nord,ti stupiresti di quanta gente capace conosco pur non avendo un'istruzione o una grossa cultura.Gente che lavora e che vuole lavorare,mica minchioni che fanno guardia alla piazza(sfizio che ti puoi conservare per il post pensionamento).
L'Italia è divisa perchè si è investito in un luogo piuttosto che un altro,non tanto il fatto che ci siano i soliti approfittatori che sbafano.
Se non investi in un luogo hai grosse probabilità che lo stesso resti arretrato nella mentalità e incapace di adattarsi ai cambiamenti.
Lo sbafo che dici tu è una conseguenza,spesso,e non la causa.
Se manca il lavoro la gente si arrangia come può,tirare fino a fine mese e salvare la pelle è più importante che appendere il tricolore al balcone.
non regge, con tutti i miliardi che sono piovuti con la cassa del mezzogiorno...
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 12:46   #19
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7806
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
non regge, con tutti i miliardi che sono piovuti con la cassa del mezzogiorno...
E dai Fabio,lo sai a chi vanno quei soldi...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 12:56   #20
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2164
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
E dai Fabio,lo sai a chi vanno quei soldi...
certo, ma non ne ne può fregà de meno, perchè so anche chi li versa
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v