|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...uno_32318.html
Il colosso americano aggiorna la propria offerta di soluzioni All in One, confermando l'intenzione di voler puntare anche su questo particolare segmento di mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho aperto la pagina, visto la foto e ho esclamato: "
![]() ![]() Poi ho riletto il titolo e ho visto HP, sono andato alla fine dell'articolo, ho letto caratteristiche e prezzo e ho ri-esclamato: " ![]() ![]() Peccato per la grafica integrata...un chippettino discreto ci poteva anche stare... Ultima modifica di TheMonzOne : 21-04-2010 alle 09:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Già, è davvero notevole! Per quel prezzo starebbe di un bene sulla mia scrivania...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Mi piace molto di più il Vaio. Ne ho avuto uno sulla scrivania per qualche mese, era di questa serie qua:
http://farm4.static.flickr.com/3203/2321680592_e19181b3d8.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
mamma mia che bello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
699 $ la versione base + dazi + tasse + cambio valuta creativo da noi a quanto arriverà? 800 euro? 900?
Certo che un po' più di fantasia nel disegnare il piedistallo potevano anche metterla.... per il resto ha un bel design Ultima modifica di Kappa76 : 21-04-2010 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
in foto sembra figo ma sono foto straritoccate, poi dal vivo sara' una mezza pacacca un po' come i cassonetti alieni della acer.
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Stupendo spero che facciano una versione business con schermo da 27" come l'iMac basta che non costi come un iMac
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Barletta
|
ma il dollaro non vale un po meno dell € o mi sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Si ma vallo a dire ai produttori... sarebbe un sogno se 699$ si tramutassero in 518 euro + iva...
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Acqui Terme (AL)
|
Quote:
L'Hp come design è più spesso, probabilmente a causa dell'hardware più "caldo"
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
stamattina mi sono svegliato ... nel soggiorno c'era un computer o pensato un Mac?.. quanto è figo.. vicino alla tastiera ho visto un cellulare ho pensato un Iphone? quanto è figo in cucina c'era la colazione ho viso sul tavola una tazza ho pensato un ICup? quanto è figa.... giu c'era la mia moto ho pensato un IMotorbyke?.. quanto è figa.. andando a lavoro ho dato un okkiata ha una vetrina c'era un pantalone ho pensato un IJeans? quanto è figo....
La vogliamo smettere di pensare che tutto quello che si veda sia Apple o Apple clone?!?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi esiste già una versione più scarsa di questo (sempre HP) e in italia costa 599€... IMHO hp dovrebbe abbassare i prezzi, con 699€ di listino (sempre in italia) si prende il packard bell con schermo multitouch che esteticamente è bello uguale
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Pensavo fosse chiara l'ironia delle mie parole almeno quanto mi sembrava chiaro il mio NON essere un fanboy Apple. E' altrettanto vero, però, che buttando l'occhio al volo su un dispositivo come questo NON si può NON pensare ad un iMac, fosse anche solo per il supporto dello schermo che è oggettivamente identico a quello di un iMac. Per il resto mi sembra di aver detto che QUESTO HP è figo, non che sia figo l'iMac...tra questo e un iMac prenderei ovviamente questo (dato che è uguale ma costa N centinaia di euro in meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
bello è bello
chissà perchè però preferisco ALL-in-ONE come termine... "tutte in uno" sembra il titolo dell'ultimo film di Rocco.... ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
allora era meglio ONE-in-ALL, uno in tutte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
OT
si in effetti hai ragione anche te.....l'importante è che non sia "TUTTI in uno" altrimenti son dolori... ![]() fineOT
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Da un po' di tempo ne stanno facendo parecchi di sistemi all in one.
Praticamente stanno abbracciando commercialmente un trend che i consumatori stavano già percorrendo autonomamente: comprarsi un notebook da usare come desktop replacement anche se poi lo sposterò dalla sua postazione se va bene 3 volte all'anno, solo perchè occupa meno spazio e non ho mille cavi (quello della tastiera, quelli del monitor, se uso solo il touchpad anche quello del mouse, se uso il wi-fi anche quello di rete...)
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
bisogna vedere che schermo monta per paragonarlo all'iMac... e cmq era ora che uscisse qualcosa di decente in questo campo anche per windows...
Chiunque venga a casa mia la prima cosa che mi chiede è: "Dov'è il cassone? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.