|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
[To-No-Mi-Bs-Vr + ss] Vendo Notebook Asus A6000
Vendo il seguente notebook al momento utilizzato dalla mia ragazza. Vende per passaggio a netbook.
Asus A6000 Entertainment Series -Centrino 1.5Ghz CPU -512MB Ram -60GB Hard Drive -15" WXGA Widescreen LCD TFT Panel -DVD-RW Writer -56k Modem -10/100 LAN Realtek -Wireless LAN Intel pro/wireless 2200 bg -ASUS 54MBps MPCI -1394 Firewire onboard -1x PCMCIA Slot -4x USB 2.0 Ports on back -SD / MS / MMC Card Reader -Infrarossi -Licenza Di windows Xp SP3 home Batteria sostituita pochi mesi fa. Con una carica completa ha un'autonomia di 3 ore abbondanti riproducendo dvix. Con un utilizzo normale dura ancora di più (con una ricarica completa nella tratta ferroviaria To-Vr riesce ad arrivare a Brescia) Il pc funziona perfettamente,non ho mai riscontrato alcun tipo di problema, veramente valido. Condizioni estetiche buone, unica cosa ha il tasto F1 e quello con due finestre sovrapposte a fianco delle freccette che non vanno. Vendo completo di borsa, carica batterie e mouse. Prezzo: € 150 + ss A breve le foto Regole: -Precedenza al mio prezzo -Precedenza scambio netbook 11.6" -Precedenza consegna a mano a Torino (zona stadio olimpico, Porta Nuova) -Consegno a mano lungo la tratta TO-VR (in stazione) -Nel caso di spedizione, garanzia a carico del destinatario -In vendita anche su altri forum Ultima modifica di River Phoenix : 15-03-2010 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Coda in attesa di foto
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
coda a mano.(Torino)
#5 |
Senior Member
|
oggi mi faccio mandare le foto da lei
![]() edit: la mia ragazza si laurea ai primi di aprile. mi scuso con le persone in coda ma la consegna/spedizione potrei farla dal 6 aprile in poi (rispettando la coda) scusate, ho fatto l'annuncio non considerando che le serve per modificare la tesi... Intanto vi ho mandato le foto del portatile Ultima modifica di River Phoenix : 16-03-2010 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
come da pvt andrebbe bene il 6 aprile verso le 19-20 in zona stadio olimpico o davanti alla palestra Diamond in via buenos aires. che ne dici?
Ultima modifica di River Phoenix : 29-03-2010 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
coda previa visione di foto
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Si potrebbe aggiornare la situazione?
Anche per capire come siamo messi con la coda.... |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ragazzi,per precedenza a mano,abbiamo concordato con il venditore, il ritiro a mano per martedì prox.
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sarei interessato fammi sapere qualcosa magari in pm
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
Se ti capitasse di passare per padova sarei molto interessato
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si confermo, ci siamo accordati per consegna a mano. grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi ha detto che l'acquirente all'atto della consegna ha chiesto una riduzione di prezzo e poi giustificato la sua intenzione di non acquistarlo dicendo che pensava avesse 1 gb ram Mi sembra evidente dall'annuncio che il portatile avesse 512 mb di ram. Dubito che un'utente con tante trattative non abbia notato un tale dettaglio (mi fa ridere la sua pseudo lista di trattative, che all'atto pratico vale meno di ZERO) ![]() Ps: lui stesso mi aveva risposto alla richiesta di assicurarmi il suo reale interesse (dopo avergli mandato 10 foto) , di essere una persona di una certa età e che la cosa sarebbe cambiata solo se ci fossero state delle..."magagne" alla consegna. Che dire, OLDFIELD è un utente da evitare, una perdita di tempo ![]() Ultima modifica di River Phoenix : 06-04-2010 alle 13:55. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
In attesa di un intervento dei mod chiedo agli interessati di rinnovare il loro eventuale interesse.
Grazie |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh questo è veramente troppo! stai dicendo delle scemenze,e questo non è giusto; allora: -ha parte l'attesa di 15gg l'avrei preso ugualmente per me,ma ....se all'interessato non è piaciuto perchè ha visto la cover in condizioni pietose,con graffi di ogni tipo,quando tu mi avevi detto che erano di normale utilizzo; -quando tu scrivi nell'inserzione che è un centrino 1,5ghz,eppoi mi ritrovo un celeron m 1,5ghz,per te è la stessa cosa? Alla base di tutto questo,l'amico ha chiesto alla tua ragazza se possibile fare 140€ per il problema della cpu,e la tua stessa ragazza ha categorigamente rifiutato,dicendo che lo avrebbe venduto subito,è colpa di qualcuno? Allora ,prima di parlar male di chi ha portato a termine quasi 700 trattative(e non post),dovresti pensare bene a ciò che dici e ciò che scrivi nelle inserzioni. E ...si permette anche di segnalare ai moderatori! ma cose da pazzi! Impara a descrivere per bene ciò che vendi,perchè se no può succedere che qualche altro,può comprare da te un cavallo e si ritrova con un somaro(con tutto rispetto per il somaro). Saluti ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
All'atto della vendita chissà come mai hai fatto notare che il motivo per il quale non lo prendevi era perchè aveva 512 di ram e non 1 gb invece di far notare questo??! Veramente strano che non siano state queste le cose che hai fatto notare alla mia ragazza, come pure nei pvt precedente a questo tuo post in cui ti scusavi per aver gestito male la cosa. Veramente strano che solo qui nella bacheca fai notare questi dettagli. Detto questo chiudo ribadendo che il portatile ha normali segni di usura, che ha un portatile quando è usato e non è appena stato scartato dalla confezione. Comunque la chiudo qui va Sempre in vendita Ultima modifica di River Phoenix : 06-04-2010 alle 18:36. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
scambi con compaq mini 700 piu tuo conguaglio?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.