|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
INFO OBIETTIVO SIGMA 28/300 f3.5-6.3
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi info sull'obiettivo:
sigma af-mf zoom lens 28/300 mm f3.5-6.3 dl aspherical if hyperzoom filter size:72 ho conosciuto un tizio che me lo vuole vendere a 100 euro, dice che non lo usa più... vi riporto esattamente la descrizione che mi ha scritto lui... qualcuno ha mai usato questo obiettivo? Mi sapete dire qualche cosa? Commenti? Alternative? Grazie per l'aiuto... |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Non si poteva continuare qui?
![]() Quote:
e cmq non aspettarti troppa qualità da un 28-300, completamente senza grandangolo e 6.3 a 300mm ![]() Oddio per 100 euro..... EDIT (ti avevo già risposto di la) ![]() ![]() Quote:
"mi da un etto di crudo di parma?" "ho fatto uno e mezzo, lascio?" "a va bene lo stesso" visto che hanno costi, ed utilizzi, ben diversi. Ultima modifica di SuperMariano81 : 08-04-2010 alle 07:58. |
||
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ma questo è un'argomento nuovo, su un obiettivo ben preciso non sulla canon eos 30d come stavamo parlando di la ...
Bu il problema principale è che non ho un grosso budget a disposizione, volevo comprarmi un'obiettivo per poter utilizzare la mia macchinina senza spedere parecchio, anzi diciamo pure spendendo il meno possibile... questo obiettivo alla fine mi viene 100 e sinceramente non so cosa trovereì altro a prezzi così bassi, avevo postato gli altri obiettivi, ok mi avevi detto che non potevo paragonarli perchè orano obiettivi completamente diversi ma il mio obiettivo non era paragonarli ma deciderre su cosa orientarmi... avevo giusto postato gli obiettivi che avevo trovato in vendita da privati... Se comprassi questo sigma a 100 euro e poi un domani mi prendessi un 18-55? Quanto costa nuovo un obiettivo come questo sigma? |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.