|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Chi mi da un consiglio sul gioco PS3 da farmi regalare?
Ciao ragazzi devo farmi regalare un gioco dalla ragazza ma non so quale scegliere mi piacciono i genere sparatutto... (anche se ho apprezzato Little big planet) mi è piaciuto molto far cry 2...
Ho provato la demo di God of war 3 e mi piace molto... c'è qualche altro gioco che se la "gioca" con God of war 3? Grazie a chiunque mi aiuterà |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Uncharted 2? Killzone 2?
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
God of War 3, al momento, è il massimo. Te lo straconsiglio.
Ah, quella Demo è roba vecchissima. Non c'entra nulla con la versione definitiva ( di 10 spanne superiore). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
se ti piace il genere io ti consiglio final fantasy XIII.
davvero un bellissimo gioco.
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Un consiglio aspetta un pochino, ossia il 28 Aprile, così ti fai regalare con 89 euro la God of War Trilogy: ossia GOW1-2-3. Considerando che GOW3 da solo ti costerebbe 65-69 euro.
Sennò chessò un Uncharted 2 se vuoi un action/adventure con parecchie sparatorie. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Killzone 2.
Online raggiunge picchi di epicità devastanti. Anche il single player non è male. Graficamente è ancora imbattuto, pochi cazzi. ![]() Un dettaglio delle armi, effetti particellari e illuminazione superiori a qualunque god of war 3 o uncharted 2. Dal punto di vista grafico è PERFETTO.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
GOW 3 o Uncharted 2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
ormai è "vecchiotto", ma io ancora mi diverto da matti online con Modern Warfare 2...
Altrimenti perché no god of war 3??? se ti è piaciuto... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
Final Fantasy XIII di sicuro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
aspetta un'po e fatti regalare red dead redempition.... fidati
non è 1 sparatutto ma credo sia fatto veramente bene stile gta ma nel far west |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Batman Arkam Asylum...un pò vecchiottto ma stra bello...se ti piaccono gli sparatutto callo of duty modern warfare 2...
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
si ma deciditi, o vuoi uno sparatutto o un gioco alla god of war (ma a sto punto perché non god of war stesso?)
di genere fps ci sono BioShock 1&2, Bad Company 1&2, l'Orange Box, Resistence, KillZone, Far Cry 2, i CoD, The Darkness Per il genere d'azione oltre a gow ci sono Bayonetta, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Ninja Gaiden, Batman, Resident Evil 5 (tps), Assassin's Creed1&2, Yakuza, Uncharted (tps), MGS4 (film ![]() Poi ci sono giochi di altri generi Prova i demo di quelli che non hai giocato, a parte una lista dei "famosi" uno non può dirti il migliore da prendere, i gusti sono tuoi Per ME il miglior fps degli ultimi anni è quel capolavoro di BioShock (non è un semplice spara-spara), e il secondo non è uscito da molto, ma non lo consiglio per l'online ovviamente
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Alla fine, visto che hai la ps3:
Azione: Bayonetta, God of war 3 (anche se a me god of war fa cagare) Avventura: Uncharted 1 & 2 ovviamente, MIRROR'S EDGE (non sapevo dove metterlo) Sparatutto: Bioshock (NON IL 2), Killzone 2, cod: world at war (fidati) oppure il modern warfare 2, o meglio ancora bad company 2. Survival horror: Senza dubbio SIREN: BLOOD CURSE e/o SILENT HILL HOMECOMING. Il resto è merda. Guida: Non saprei, a me è piaciuto forza 3 ma è esclusiva 360. Sport: Cazzo ne so, vedi tu. ![]() Questi sono i giochi seri che mi vengono in mente. In grassetto i più consigliati.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.