|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[RM][23€]Wireless USB Linksys 300N
Assolutamente nuova me l'hanno mandata dalla linksys per fare delle prove con windows 7 in negozio. Quindi la vendo come usata ma 3 o 4 volte solamente.
Potenza flessibile Ottimizza il computer portatile o fisso con la potenza ad alte prestazioni della tecnologia wireless più avanzata in commercio. La capacità Dual Band Wireless-N offre la flessibilità di connettersi alle frequenze a 2,4 GHz o 5 GHz per accedere a entrambi i tipi di reti Wireless-N virtualmente ovunque. Offre prestazioni ottimali con un router dual band Wireless-N Linksys by Cisco, ma funziona anche con reti Wireless-G, B e A. Connessione durante gli spostamenti Il comodo adattatore compatto e portatile può essere collegato allo slot USB del laptop. L'installazione guidata dettagliata semplifica la configurazione della rete. Protezione avanzata Massima tranquillità: la cifratura WPA2, la più avanzata del settore, assicura la protezione delle comunicazioni e delle informazioni personali. Certificata Windows 7 Basetta compresa 25€ spedizione in posta prioritaria imbottita. 28€ spedita in raccomandata 23€ scambio a mano su roma sud o parioli ![]() PM se interessati che li leggo prima Pagamento Postepay !!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Ti interessa per caso qualcosa da scambiare (vedi firma)?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
no mi spiace vendo solo per monetizzare
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campofilone (Ascoli Piceno)
|
Sono interessato all'adattatore ti mando un pm per maggiori dettagli
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
coda
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campofilone (Ascoli Piceno)
|
ciao ti avevo contattato e ancora non mi hai risposto fammi sapere se x te andava bene la mia proposta. Comunque tienimi in coda
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.