|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scaricare video da youtube; Ma da quale sito????
![]() Qualcuno e' in grado di postare un indirizzo web da cui sia possibile scaricare video da youtube????? ![]() Ho cercato un po su internet qualche sito ma al solito....... esce fuori un sacco di Me-r-d-a che non fa nulla. Che pa-lle !!!!! ![]() Prima esisteva keepvid che era ottimo faceva i video mp4 ora questi hanno fatto un programma a pagamento e il sito non funziona piu'. Al limite mi andrebbe bene anche un programma purche' non serva il setup, ovvero se e' possibile scaricarsi un eseguibile che si lancia e fa il download. Una volta ho scaricato un programma Youtube_Downloader ma la qualita' faceva pena, e ho smesso di utilizzarlo passando a keepvid. Grazie per la collaborazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Firefox + Easy youtube video Downloader (FLV, 3GP, MP3, MP4, 720p HD and 1080p Full-HD)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Prova questo servizio:
http://benderconverter.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Buon servizio
Quote:
Finalmente ogni tanto quancuno che posta subito qualcosa di pertinente e funzionante !!!!!! Il Sito fa un ottimo servizio Sconsiglio conversione in mpeg perche' praticamente non funziona non generando fotogrammi corretti. Pero' l'avi e l'mp4 lo fa molto bene. Grazie. Buona anche la risposta di giacomo_uncino per chi gia' usa firefox puo' aggiungere la funzionalita' come da lui indicato..... Se qualcuno ne conosce qualcun'altro, e' gradita la risposta, anche perche' se magari non ne funziona o smettesse di funzionarne uno ci si puo' si rivolgere all'altro. ![]() Ultima modifica di mauimaui4 : 02-04-2010 alle 06:44. Motivo: Errata corrige |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.