|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scaricare video da youtube; Ma da quale sito????
Qualcuno e' in grado di postare un indirizzo web da cui sia possibile scaricare video da youtube????? Ho cercato un po su internet qualche sito ma al solito....... esce fuori un sacco di Me-r-d-a che non fa nulla. Che pa-lle !!!!! Prima esisteva keepvid che era ottimo faceva i video mp4 ora questi hanno fatto un programma a pagamento e il sito non funziona piu'. Al limite mi andrebbe bene anche un programma purche' non serva il setup, ovvero se e' possibile scaricarsi un eseguibile che si lancia e fa il download. Una volta ho scaricato un programma Youtube_Downloader ma la qualita' faceva pena, e ho smesso di utilizzarlo passando a keepvid. Grazie per la collaborazione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Firefox + Easy youtube video Downloader (FLV, 3GP, MP3, MP4, 720p HD and 1080p Full-HD)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Prova questo servizio:
http://benderconverter.com/ |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Buon servizio
Quote:
Finalmente ogni tanto quancuno che posta subito qualcosa di pertinente e funzionante !!!!!! Il Sito fa un ottimo servizio Sconsiglio conversione in mpeg perche' praticamente non funziona non generando fotogrammi corretti. Pero' l'avi e l'mp4 lo fa molto bene. Grazie. Buona anche la risposta di giacomo_uncino per chi gia' usa firefox puo' aggiungere la funzionalita' come da lui indicato..... Se qualcuno ne conosce qualcun'altro, e' gradita la risposta, anche perche' se magari non ne funziona o smettesse di funzionarne uno ci si puo' si rivolgere all'altro. Ultima modifica di mauimaui4 : 02-04-2010 alle 07:44. Motivo: Errata corrige |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.