|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ivo_32084.html
In rete stanno circolando alcune interessanti indiscrezioni relative ad un porting non ufficiale di Windows Phone 7 su HTC HD2 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Da possessore di HD2, non m'importa niente del WP7. Sarà un FLOP. IHMO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Proprio commentando la notizia del diniego di Microsoft sull'update dell'HD2 sostenevo che Microsoft ha fatto delle scelte forti e se l'HD2 non risponde alle specifiche fa bene a non proporre un update; nel contempo dicevo che tanto un porting non ufficiale sarebbe arrivato. Unica cosa: non pensavo prima ancora che uscisse ufficialmente il primo telefono WPS7! =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
EVVVAAAAAAAAIIII!!!!
![]() Sono curioso di vedere gli sviluppi! Se WM7 sarà un flop o meno (per me) lo deciderò IO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
E' sempre stata politica di HTC di non agggiornare i propri smartphone(che costano cmq un botto)
salvo rari casi. Ho smesso da un po di comprare HTC, il mio jasjar costato 899 euro, non ha vuto il supporto ufficiale a windows mobile 6. una vergogna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
confermo che la rom in questione è un fake...tuttavia resta il fatto che già da anni XDA developers si occupa di aggiornare e migliorare le rom di HTC...chiaramente non sono rom ufficiali ma direi che da ormai 5 anni e passando a tutti i modelli possibili di HTC si sono rivelate sempre affidabili e con una marcia in più rispetto alle ufficiali. tra l'altro nella rom ufficiale per HTC Touch Pro ci sono bug irrisolti che sono stati corretti invece da XDA Dev. e devo dire che han fatto un bel lavoro anche stavolta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non ci sta mica lavorando su Topo Gigio.. ci lavora su gente che ha un nome, che sa quello che fa.. ho visto in giro filmati in cui gente usava il remote desktop connection per emulare wp7s ma non usa i tasti fisici, mentre nel video fatto dai tizi che stanno lavorando al port i tasti li usano eccome (soprattutto il tasto back, che però in RDC ti fa chiudere l'applicazione..).
Io direi di essere meno testardi e un po' più aperti.. tanto che vi costa, non ci rimettete un euro.. piuttosto che fare la figura del troll di turno che grida al fake solo perché non ha il coraggio di sbilanciarsi ammettendo di aver sbagliato o di aver creduto a qualcosa che pensava fosse vero. Ma giustamente capisco che è più importante apparire come l'essere perfetto che non sbaglia mai o non si lascia raggirare mai, che essere maturi e ammettere di aver sbagliato.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
|
Sono certo che i cuochi di XDA & co. sanno il fatto proprio, questa scelta PURAMENTE commerciale (perchè se si mappano i tasti MS non fa una figuraccia perchè il simbolo non ha la lente di ingrandimento (cerca)), IMHO è sbagliata.
Non entreranno soldi sui canali ufficiali e sarà comunque possibile aggiornare lo smartphone. Dico non entreranno soldi perchè mi ricordo che sul mio Pocket Loox 420 Fujitsu Siemens ho potuto effettuare l'aggiornamento da un OS all'altro in modo ufficiale, pagando €14.90. Certo credo che si parlava di Win Mobile 2003 con Win Mob 2003 SE, però volere è potere.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
anche io ho lHD2...
non mi interessa minimamente avere WP7... già si sà che sarà un flop! stessa identica storia di vista... Windows phone 7 == Vista Windows phone 8 == Seven avanti con il prossimo... questo lo salto ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Personalmente non vedo alcun vantaggio a passare da WM6.5 a WP7 considerando che:
Quote:
Tutto quello che scrivo è IMHO! Ultima modifica di JackZR : 30-03-2010 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Lago di Garda
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
boh secondo me basta un paio di giorni per aggirare tutte le limitazioni che hanno messo.... e comunque a prescindere prima di dire flop mi piace non mi piace etc... è il caso di averlo tra le mani, se poi facciamo paragoni con wp7 e win7/vista vuol dire che a prescindere uno a deciso che il sistema operativo non sarà valido, vista docet, un'ottimo os non utilizzato(eccezion fatta in ambito lavorativo) per sentito dire/ testardaggine.
comunque non vedo l'ora esca e spero diventi un'ottimo concorrente di iphoneOS e android, le carte secondo me ci sono, bisogna vedere come le gioca microsoft scusate l'italiano ma sto scrivendo dal telefono in metro mentre mi tirano gomitate nei reni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
L'htc hd2? no grazie, venduto dopo 1 mese
Non so cosa avessero in testa gli ingegneri che hanno progettato l'htc ma tutto mi fa pensare ad abbondanti dosi di alcool. Ho acquistato con entusiasmo questo smatphone avendolo provato superficialemnte per qualche minuto e giorno dopo giorno mi rendevo conto di aver fatto un pessimo acquisto. Ecco il perchè: Batteria rovinosamente, scandalosamente insufficiente!!! con il terminale connesso ad internet con un check ogni 2 ore di mail, orario e previsioni meteo non faceva nemmeno mezza giornata. Ho anche un iphone e solo dopo aver acquistato un L'htc con windows mobile 6.5 mi sono reso conto di quale schifezza sia il sistema operativo microsoft (l'iphone è anni luce avanti!!), il touch screen è troppo sensibile e l'interfaccia è arraffazzonata per poter supplire alle gravissime carenze del sistema operativo. L'universo delle applicazioni per i palmari/smatphones con winmob 6.5 è in realtà un universo caotico dove in un terminale con con schermo superiore alla vga andrebbero tutte riscritte (oltre al fatto che le più importanti proprio non girano). Marketplace è una desolazione fatto di una 50ina di applicazioni davvero misere, Facebook non è fruibile ed il suo front-end per l'htc è davvero penoso... Facendo le somme ho rivenduto bene (per fortuna) l'htc e mi sono preso un secondo iphone 16gb 3gs...
P.S. Il soggetto a cui ho venduto l'htc mi ha telefonato dopo una settimana dicendomi che era difettoso perchè la batteria non durava niente e le foto aveva un alone rosa al centro... lo sapete gente che sono tutti così e che la fotocamera è difettosa (nonstante l'aggiornamento del firmware)? che esca o non esca win mob 7 per htc hd2 è irrilevante... VENDETEVELO SUBITO!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Grumo Nevano (NA)
|
è un fake, è semplicemente un tema creato da uno degli utenti di XDA, per quello ha problemi grafici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
@Romeosardo
Perdonami ma, tu l'HTC2 o non l'hai avuto e parli per sentito dire, o ne hai ricevuto uno veramente difettoso. Utilizzo dai primi di dicembre l'HD2 con l'operatore 3, ho la connessione internet flat, sempre attiva, con autoaggiornamento di twitter, facebook, meteo, ecc sempre attivi e il Push Mail, comodissimo e molto meglio del check ogni 2 ore, in quanto le mail arrivano in tempo reale. Con utilizzo normale, la batteria mi dura circa 2 giorni, lasciandolo acceso anche di notte. Inoltre ho già scattato centinaia di foto e non c'è alcun alone rosa al centro. Ora vorrei capire perchè devi spalare m**da su un ottimo prodotto quando molto probabilmente ne hai semplicemente ricevuto uno difettoso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Alessandria
|
Meglio aspettare i porting di android dal HTC Desire per l'HD2...
Poi tanto porting di WM7 su xda ce ne saranno a quantità, cm sempre.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.