|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Agosto via dal mediterraneo: dove?
Ciao
per agosto (metà) avrei una mezza intenzione di andare una decina di giorni da qualche parte......... non italia, non nel mediterraneo. Una vacanza che può essere di mare (ma ad es. Caraibi no perchè mi pare che sia stagione delle piogge), città extra europee (NewYork o USA? Giappone? Cina??? ma che non sia con temperature equatoriali), crociera, altro... voi cosa mi consigliereste? ripeto, va bene sia il mare che un tour per città. Vorrei evitare però zone devastate dalle piogge o zone eccessivamente calde/afose (per dire Milano ad agosto non si può.... Parigi già è fattibile ad es.). se avete idee....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
ok come promesso eccomi...io i 2 posti che ti consiglavo erano Kenya oppure Cuba...il periodo di pioggie in kenya è Aprile quindi non sussistono problemi...Su Cuba ti dirò che 4 anni fa la guida ha detto (agosto) che si stava avvicinanto una tromba d'aria ma non ho visto niente...Ovviamente andare in questi 2 posti senza un minimo di safari (kenya) o tour (cuba) è un po' insulso...sono 2 viaggi differenti: nel primo c'ho lasciato il cuore al momento della partenza ( e tante lacrime) e confermo il mal d'africa che ancora mi porto dentro
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
ah scusa....beh io ho fatto vaccino antimalaria x le zanzare...che poi non ho preso neanche una puntura...però devi andare a sentire l'usl perchè devi farla un periodo prima di andare via
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.