|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[AG+SS] Nintendo Wii con soft Mod + accessori e giochi originali
Vendo Nintendo Wii bianca con Soft Mod, per passaggio a Xbox 360. La console funziona perfettamente ed è stata usata occasionalmente. La modifica è stata fatta via software.
Aggiungo alla console il secondo telecomando con nunchuck, custodie per entrambe i telecomandi, un hard disk esterno da 60gb (ricordavo male, l'hdd non è di 20GB ma di 60GB) perfettamente compatibile con la console, scheda di memoria sd da 2 gb che contiene la mod, memory card gamecube, più diversi giochi gamecube originali (aggiungo presto i titoli). Sono in vendita anche i seguenti giochi originali tenuti in modo maniacale. GIOCHI PER WII The Legend of Zelda: Twilight Princess Boom Blox WII Sport Far Cry Vengeance GIOCHI PER GAMECUBE Star Wars: Jedi Outcast Star Wars: La Guerra dei Cloni Star Wars: Rebel Strike (Rogue Squadron III) Final Fantasy Crystal Chronicles FOTO http://img638.imageshack.us/img638/1...ipacchetto.jpg http://img707.imageshack.us/img707/5...idettaglio.jpg http://img714.imageshack.us/img714/2917/wiigiochi.jpg Vendesi blocco completo a 160€ ss incluse. Precedenza allo scambio a mano per verificare l'effettivo funzionamento, ma disponibile anche a spedizione. In trattativa anche fuori dal forum. Precedenza al blocco intero.
Ho trattato positivamente con: Gaghiel, _19Fabio85_, Simo-ita, dottorpalmito, Teju, pinco88, subpaco e altri! Ultima modifica di CloudsITA : 17-03-2010 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
solo wii con comandi e nunchuck senza memoria esterna e giochi per game cube quanto la venderesti coda
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2009
|
c'è lo scontrino e la garanzia?
solo wii più 2 comandi..prezzo? scambio a mano dove di preciso? funzionamento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
coda per la wii con i soli 2 comandi se li smembri.. e cmq in attesa del prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
giochi gamecube sostanzialmente li regalo... la consegna a mano in agrigento e provincia (magari ci incontriamo a metà strada). Cmq non smembro, e lasciando perdere i giochi gamecube il prezzo è ottimo considerato che c'è un hd compatibile che ho fatto fatica a trovare... dimenticavo che la console è in vendita anche fuori dal forum...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dimenticavo... il funzionamento è perfetto, non è stata nemmeno usata molto, inoltre è possibile visionare tutto e se passate di qua anche vederla tranquillamente in azione...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è in garanzia? se si quanta residua? scontrino? comprata quando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scontrino dovrebbe essere nella scatola, cmq è fuori garanzia, mi pare sia scaduta questo natale...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mmmm prezzo troppo alto per le "condizioni"
esco dalla coda.. buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il prezzo non è assolutamente alto, in ogni caso se non la vuoi tieniti i tuoi commenti per te...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il mio non è un commento ma un'osservazione oggettiva (se vuoi posto link) che si ispira al regolamento...
e cmq se per te non è alto perchè ti scaldi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
osservazione oggettiva... -.-'''''''' ... questa poi........
sono pronto a rendere conto ai mod della scelta del mio prezzo, valutata attentamente, te lo assicuro, in ogni caso ti reinvito a tenere i tuoi commenti per te. Prima non mi sono scaldato, in ogni caso se non ti interessa, ti reinvito a non inquinare il thread... leggitelo meglio il regolamento dato che lo invochi tanto... Quote:
Ho trattato positivamente con: Gaghiel, _19Fabio85_, Simo-ita, dottorpalmito, Teju, pinco88, subpaco e altri! Ultima modifica di CloudsITA : 14-03-2010 alle 09:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
sei te che l'hai presa "male" tirandola per le lunghe e imputando un comportamento negativo da parte mia... e questo è il tipo di post che inquina un thread... cmq siccome non ho intenzione di perdere altro tempo con una trattativa ormai chiusa e di inquinarti con dilungamenti il thread... ti ribadisco l'augurio di una buona vendita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ti segnalo ai mod...
i tuoi commenti avresti dovuto farli in pvt...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
tranquillo fai pure..
visto che sei siciliano capirai bene se ti dico che hai il carbone bagnato... cmq per sicurezza segnalo anche io il thread visto che ti dilunghi in accuse personali (quella di inquinare un thread lo è) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Tornate IT.
Ulteriori commenti non attinenti verranno sanzionati. Buona giornata.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
cmq mi metto in coda
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2009
|
wii con 2 comandi, visto che è senza garanzia 130 euro a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
@steve784: per ora non smembro
@pinco88: se mi confermi entro oggi spedisco... riduzione di prezzo che ho fretta di concludere... 160€ spedita... ho postato le foto PS: non trovo lo scontrino, ma d'altronde come detto è cmq senza garanzia... code veloci...
Ho trattato positivamente con: Gaghiel, _19Fabio85_, Simo-ita, dottorpalmito, Teju, pinco88, subpaco e altri! Ultima modifica di CloudsITA : 17-03-2010 alle 08:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.