|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Cerco Nome Processore Dolby
Ciao a tutti, mi trovo con un piccolo problema... mi è arrivata una tv-lcd samsung, ed ho deciso di metterla come monitor al mio pc, si vede benissimo, è tutto perfetto, tranne che: al mio pc sono collegate 5.1 casse per avere l'home theater e non risco a sentirci la tv. cioè:
Io ho le casse collegate al subwoofer, dal subwoofer partono 6 rca (bianco e rosso accoppiati) che possono finire o in 3 jack, oppure in 6 rca. La mia tv-lcd ha come uscita audio o l'uscita ottica o l'uscita cuffie. Avevo pensato che per collegare l'audio della tv di collegare l'uscita cuffie del tv-lcd all'entrata microfono del pc e così sentire l'audio. Ma se ho il pc spento non sento l'audio. Quindi le soluzioni che io da noob vedo sono: 1. trovare la maniera (non sono riuscito a trovare come) di avere contemporaneamente attivi l'audio degli speaker del tv-lcd e delle cuffie, in maniera tale che se il pc è spento mi sento gli speaker se il pc è acceso sento con le casse 5.1. 2. trovare un processore dolby non esoso che abbia in uscita 6 rca a coppie (rosse-bianche) ed in entrata una ottica. Chiedo se qualcuno sa il nome del processore dolby oppure mettere l'audio contemporaneamente in cuffie e speaker. Lo so che basterebbe togliere il jack dal tv ogni volta che il pc è spento per sentire, ma mi viene difficile per la posizione di tutto. Grazie. TV-LCD: Samsung 2033 HD HOME THEATER: 5.1 R451 Empire |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Oggi sono andato da un amico ed un pezzo del suo home theater, un kenjo è una scatoletta con 6 rca per le casse, un buco strano, e due rca di input, chiedo se qualcuno di voi nelle vostre home theater ha qualcosa del genere, magari con l'otttica, che cerco su e-bay come pezzo di ricambio.. dai dai dai
QUINDI: UP! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.