|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
service pack 3
ho istallato service pack 3.dopo l'avvio mi compare un nome utente "user" e mi chiede di immettere la password che io non avevo mai messo..volevo entrare per eliminarlo direttamente dal pannello di controllo ma anche in modalità provvisoria mi chiede la password..come posso fare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
in modalità provvisoria dovresti poter accedere anche come administrator, prova da lì la sezione corretta per postare era quella dedicata a win, sposteremo il 3d
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
thread spostato
![]() @ wjmat: semmai sposterò non "sosteremo". ti ringrazio dell'aiuto che mi dai quotidianamente ma non sei un moderatore quindi io sposto e tu segnali e indichi all'utente che ha attuato una scelta di sezione non del tutto corretta. a ognuno il suo ruolo ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 23-03-2010 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Il service pack tre non aggiunge utenti e tantomeno passwords agli utenti, se prima non c'era dovresti chiederti come mai c'è ora o meglio come mai lo vedi solo ora.
Prima del SP3 come accedevi a Windows ?
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
In teoria devi mettere una password nuova praticamente per poter accedere.
Invece fai cosi entra nel Bios (proviamo questa) carica la console di ripristino e digita uan volta avuto accesso alla console, entrando nel Bios con F2 e facendo caricare il cd originale di windows Xp, chkdsk C: /p /r. Se non sai come si fa ti posto la procedura. Oviamnete devi avere il cd originale, altrimenti non funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.