|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 318
|
Ma le mobo in RMA le riparano o le sostituiscono ?
Ho una mobo Gigabyte ga-h55m-ud2h con controller sata danneggiato (vedi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2151001). L'ho rispedita al venditore Ebay italiano dal quale l'avevo presa e ormai sono 20 giorni che risulta "spedita al fornitore in garanzia". A parte che più che un RMA è stato quasi un DOA, ma da vostra esperienza come trattano questo mobo ? Le riparano, oppure te ne rimandano una nuova o refurbished ?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
Messaggi: 3542
|
Dipende dalla situazione, se sono problemi lievi quali controller o chip di basso costo, te li sostituiscono, ove possibile.. altrimenti ti rimandano una mobo nuova, e la precedente la riparano quando è possibile, e se possibile
Per rotture quali chipset e controller più massicci cestinano tutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 318
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
Messaggi: 3542
|
Stai tranquillo, è tutto normale, in genere con l'assistenza diretta ASUS Notebook, ci ho messo sempre 10gg, ma per una GTS250, è passato un mese!
Tieni conto che la scheda è arrivata in germania, perciò dovresti vedere dove sono le fabbriche più vicine |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.