|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[BA] Vendesi console Xbox 360 arcade Jasper v2 1.6
Vendesi Xbox 360 Arcade jasper v2 scontrinata 05/10/2009 come nuova; prodotta il 2009-06-20; kernel e dashboard 2.0.7371.0 .
Ultimo modello con 512 mb di memoria interna integrati (al contrario dei 256 mb della jasper v1), così da non aver bisogno di hard disk o memorie esterne (sufficiente per oltre 20 salvataggi e aggiornamento dashboard), e con scheda madre che allontana ogni pericolo di RROD (3 led rossi). E' naturalmente presente l' uscita HDMI come tutti gli ultimi modelli, così da poter godere dell'alta definizione dei nuovi televisori al plasma e lcd. L'alimentatore da 150 mhw, quello a minor voltaggio dopo 220 mhw delle core e 175 mhw delle falcon (v1 e v2) ha ridotto notevolmente le dimensioni rispetto a quello tradizionale (presente anche nella versione jasper v1). La console monta modifica firmw iextreme 1.6 stealth che permette la lettura di copie di buckup dei vostri giochi originali (atto legale infatti solo se si possiede l'originale del gioco). Dispone del firmware originale, così da poter ripristinare in qualsiasi momento lo stato iniziale della console e montare il nuovissimo LT, o lasciarla come da originale per la garanzia. Prodotta negli ultimi giorni di giugno, quindi terzultima serie lite-on (83850c V1 con estrazione key DA CASSETTINO, anzichè usare il taglio piste del V2 o del 9). Completa di tutti i suoi accessori, manuali, cavetteria tradizionale, pad wi-fi, gioco arcade, mese di live e garanzia completa. MAI usata, MAI andata sul live, MAI registrata, MAI aggiornata la dashboard, MAI bannata; aperta la sola confezione x aggiornare il lettore. ![]() Vendesi a 165 euro scambio a mano. Nel caso aggiungere le spese di spedizione. Scambierei solo con pc netbook ultimi modelli. In caso di mancanza di offerte, o di offerte troppo basse mi riservo di venderla altrove. Non ho fretta di vendere subito, per cui prezzo non trattabile, già ottimo data la condizione che è pari al nuovo, appena due mesi di vita (se così si possono chiamare), e il costo è comprensivo del lettore aggiornato; il prezzo delle nuove arcade è di 199 euro, come da annuncio di microsoft, da non considerare le offerte della grande distribuzione le quali a prezzo inferiore si esauriscono al termine del volantino, e cmq non comprendono il lettore aggiornato.
COMPRATO:ghimmy,enrsil1983,giannica,dixxio,Raziel_84; VENDUTO:gigimatto88,Ashitaka360,IroNLieR; SCAMBIATO:rasbeetle,ShinAkuma,-simo91; Ultima modifica di peppinuzo : 05-03-2010 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
upppp
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mi sa che non hai letto il regolamento
devi guardare il prezzo più basso e disponibile che si trova in rete e levare l'iva la mod software invece non vale niente
Ho trattato positivamente con:pomal-Leland Gaunt-Pinopradino-randose-Refax-Manumag89-elecim-Ardelo-fcappy-surfmast3r-MuGa-ShinAkuma-soxnaples-Necrophagist-krizalid-dddaniele-rasbeetle-ilayu81-Snake007-spike69-GigaSonic-drain84-dkbest-spectrum 48k-binosoma-magnusll |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
coda nel caso 130 spedita.
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Se abbassi a prezzo di regolamento mi metto in coda altrimenti buona vendita, ma non impressionarti se ti chiudono il topic :P |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no mi spiace, troppo poco.
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Se scendi potremmo fare a mano, dato che siamo vicinissimi. Bari Bari? Per adesso coda.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
SE interessa cosa nuova 149 da marcopolo con banjo e forza 2
vedi tu jasper v2 ecc. ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
interesserebbe lo scambio con una 360 Jasper Resident Evil Edition non modificata?
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Se per questo c'è anche tramite gstop online a 149,98 con banjo+lego+pure..ma fino al 27 gennaio, salvo esaurimento scorte. Entrambe sono offerte a scadenza o quantità limitata, e cmq col lettore originale. Quote:
up
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Costa 180 nuova al max la puoi vendere a 150 cambia il prezzo
#14 |
Senior Member
|
prezzo ufficiale sito microzoz 199,99
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
http://shopping.kelkoo.it/ssc-112101...60-arcade.html
Edita il prezzo sei fuori regolamento la provi ovunque a 180 euro spedita.
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
Quote:
- console Xbox360 rossa RE5 Limited Edition.La console è una jasper con memoria integrata e alimentatore da 150W, perfetta, mai problemi mai maghegghi di nessun tipo. - alimentatore da 150W originale Microsoft - cavo video standard originale Microsoft - pad wireless rosso/nero originale Microsoft (manca lo sportellino, ma do il kit play and charge batteria + cavo ricarica, che si mette al posto delle batterie e dello sportello quindi non c'è problema) - kit play and charge nero originale Microsoft (batteria + cavo ricarica) che si mette nel vano batterie del pad - faceplate originale rosso originale Microsoft - faceplate originale di Resident Evil 5 - scatola originale limited - manuali vari originali - imballaggi vari originali - scontrino di marzo 2009 per garanzia se potesse interessarti uno scambio o hai qualche idea, fammi sapere
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
esco da coda
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP
![]() Niente taglio piste! e Possibilità di ripristino dello stato iniziale per montare il nuovo LT! ![]()
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.