|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Bloccato a Crysis Warhead
Mi sono bloccato all'entrata del tunnel dore arriva il ragno gigante del mondo innevato. Come faccio a buttarlo giù?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
questo:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Però nel video ci sono dei grandi assenti, quella specie di polipetti volanti bastardi, sono loro che mi uccidono sempre. Vabè riproverò, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
prova così
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie proverò anche così, sembrerà strano ma quello grosso l'ho già fatto fuori 2 volte ma alla fine muoio sempre per colpa di quelli piccoli
![]() Stavo seriamente pensando di abbandonare il gioco... vabè riproverò come dici tu, grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
L'ho finito pochi giorni fa sto gioco.
Ho la memoria fresca. Quel ragnone lo si fa fuori sparandogli alla bocca. Io in realtà gli ho sparato ben poco, ci hanno pensato gli altri marines con me. E' solo questione di tempo. In ogni caso il mio contributo lo davo col lanciamissili. Li trovi in diverse unità dietro ai container. I piccoletti li secchi col gauss, col fucile a pompa o con il fucile emp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Pisa
|
per i piccoli non c'è niente di meglio del fucile gauss...un colpo e via
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Il segreto sta nel colpirlo pesantemente in fronte, soprattutto quando ti prende... scaricagli tutto quello che hai in faccia XD verrà giù come della marmellata appesa al muro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.