|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
[PD+ss] Alimentatore 1000w Sirtec Modilare 80Plus 90A (1KW) Occasione
ciao a tutti ragazzi
Vendo alimentatore Sirtec da 1Kw con certificazione 80 plus --> 90A sulla 12v <-- per inutilizzo..l'alimentatore ha a questo punto due anni ma va davvero alla grande (usato per benchare sotto azoto tante ma tante volte e non ha mai dato problemi)..ha retto egregiamente sli di 9800gx2 e gtx280..oltre ad un crossX di 4870...gli è stata sostituita la ventola perchè quella precedente aveva i cuscinetti "consumati" e il tutto faceva rumore (la ventola originale è da 13,5cm mentre la sostituita è da 14cm...sta fermissima, non vibra nulla e fa il doppio dell'aria dell'originale..inoltre con un rheobus potrete gestire la ventola a vostro piacimento)...la "mod" è reversibile ma assicuro che così l'aly è davvero inudibile.. fronisco fattura, ventola originale e bundle a corredo (tutti i fili sono presenti come da foto) link: http://www.highpowersupply.com/HPC1000g14c.html foto ![]() ![]() ![]() ![]() prezzo: pagato 180€, ventola pagata 20€ dalla germania...vendo il tutto a 90€ spedito con corriere SDA (ci comprate un 750W di marca baucca senza certificazione 80 plus) Le Regole: - Non scambio perchè non mi serve nulla - A mano, non ha la priorità sulla spedizione - Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa - Offro (guardate le transazioni..gente sempre soddisfatissima) e chiedo massima serietà - Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile) - Precedenza a mio prezzo (ovvio ) - In vendita ovunque - Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori - Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso - Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda ) - Pagamento anticipato postepay o al max bonifico bancario, ma costa è più lento..con postepay il cell parte appena vedo l'accredito, il bonifico ci sta anche 5gg ![]() Andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
letto il tuo pvt ma a 60€ seppur a mano me lo tengo nell'armadio
![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
upppolon preserale
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
venduto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.