|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
|
Problema tastiera wireless dopo dual boot
ragazzi ho un problema con la mia Logitech Desktop Wave.
in pratica, ho creato un dual boot (windows 7, windows vista) e logicamente prima di entrare in windows c'è la scelta. bene lì non funziona la tastiera e non posso cambiare sistema operativo. Ho notato però che premendo canc mi fà entrare nel bios e, ovviamente, una volta entrato in windows funziona tutto. quindi secondo voi, xkè non funziona lì? cosa può bloccarla? ps: ho provato con una tastiera a filo e quella funziona, boh ![]()
![]() Corsair Air 540 | 2600K 4.2 GHz | Corsair Vengeance 16 GB | Geforce GTX 680 | Samsung 840 EVO 250 GB | Seagate 2 TB x 2 in raid 0 | WD Caviar green 1 TB x 2 in raid 1 | Corsair HX 850W | MSI Z77A-G45 Gaming |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
risolto da solo..
![]() Corsair Air 540 | 2600K 4.2 GHz | Corsair Vengeance 16 GB | Geforce GTX 680 | Samsung 840 EVO 250 GB | Seagate 2 TB x 2 in raid 0 | WD Caviar green 1 TB x 2 in raid 1 | Corsair HX 850W | MSI Z77A-G45 Gaming |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
...capita spesso di dover connettere tastiere a filo per entrare nel bios.... perchè spesso le tastiere funzionano bene solo dopo l'avvio del sistema operativo e dei programmi di gestione.
Puoi spiegare come hai risolto? Può essere utile anche ad altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
non era abilitata "USB Keyboard Function" dentro il bios.. di conseguenza le funzioni da tastiera usb non le prendeva in considerazione
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
Interessante.
Quindi attivando tale funzione hai immediatamente il funzionamento di base dei tasti. Facile che non tutti i bios supportino tale possibilità.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.