|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Windows 7 64 bit stranezza applicazioni
Questa voglio proporvela perchè non solo è la cosa più strana che mi sia mai capitata, ma proprio non riesco a spiegarmela...
Alcune applicazioni e/o giochi installati sul mio pc, non partono se lanciati dal menu avvio (dicono che o non sono compatibili, oppure che l'applicazione si è chiusa, oppure partono con una lentezza allucinante)... Se invece li vado a lanciare manualmente dalle altre partizioni dove sono installate, partono senza problemi... Pare che interessi solo il c la cosa, ma non lo fa con tutti...Vi è mai capitata qualcosa del genere? Idee in merito?
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
non capisco perchè uno si deve complicare la vita installando i programmi fuori da C
Che poi ci sono solo svantaggi.. io su seven 64..programmi installati su C ovvio..mi funzionano tutti i programmi possibili ed immaginabili..e tutti ottimamente
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Se uno ha piu' di un sistema su un X performante disco di dimensioni ridotte etc etc... (chiamalo svantaggio......) contando qua' che tanti giochi per esempio vanno anche senza reinstallarli se reinstalli il SO etc etc... Anche a me sembra strano ma non so dirti in quanto uso il 32bit e questi problemi non me li presenta.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e con windows mail avete avuto problemi voi? L'ho installato seguendo varie guide su internet (poichè win7 come risaputo non lo fa in automatico)...e per un pò è andato bene, ora quando lo lancio ci mette quasi 10 minuti ad avviarsi (durante questo tempo nella finestra c'è l'indicazione "non risponde"), poi parte..
Il kaspersky internet security c'era anche prima...che abbia creato qualche regola particolare per l'applicazione ? ps: durante tutto questo tempo, l'intero pc va più lento, poi si sbloccano insieme
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ma perche la gente si ostina a fare le cose storte?? non potevi installarti windows live mail e ti mettevi l'anima in pace?
in ogni caso fossi in te darei una bella formattata e controllerei l'iso/dvd di windows che non sia alterato.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() guarda che è quello che ha installato lui.. per la cronaca non fa parte del dvd di windows..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
no, lui ha reinstallato il vecchio mail di vista...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
anche io ho windows 7 x64 e nessun problema con i collegamenti nè, da menù start, nè da altre zone...
Per la posta, son d'accordo che invece di fare le cose semplici ci si va a complicarsele inutilmente, solo perchè si è abitudinari e non si vuole imparare mai, qualcosa di nuovo e di semplice nello stesso momento... ![]() Ma un bel mozilla thunderbird andrebbe una bellezza... ![]() Ultima modifica di Energia.S : 22-02-2010 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.