|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
II Torneo Street Fighter IV by cassanata
![]() Ultima modifica di cassanata : 15-01-2010 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() Il sorteggio verrà fatto tramite questo sito. Allora... si parte in ordine, dal gruppo A al gruppo D, quindi il primo del sorteggio affronterà il sottoscritto, il secondo Itachi2110 ecc... i partecipanti dello stesso gruppo non potranno affrontarsi se non per una eventuale finale.http://www.random.org/lists/ screen sorteggio ![]() Per sapere i numeri a che tabella corrispondono posto uno screen. ![]() screen sorteggio fase ad eliminazione diretta ![]() cassanata vs Kuroi
Itachi2110 vs Raven Mostro!! vs Audace Leon Kennedy vs ATi7500 Ultima modifica di cassanata : 29-12-2009 alle 22:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Che ne dici se ne facciamo uno alla volta?
Fallo partire un po' dopo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Edit... Aggiornato il primo e secondo post. ![]() Quando avrà inizio il torneo mi raccomando di postare di quanto si è vinto, questo è fondamentale per la classifica della fase a gruppi, perchè la classifica si basa sulle vittorie fatte Ultima modifica di cassanata : 30-11-2009 alle 23:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
ammazza sempre favorevoli i turni per me
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Parti prima tu, hai meno partecipanti e quindi meno incontri(il 20% in meno circa).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Cassà possiamo già gicoare io e te per il torneo ? Fammi sapere tu! Considera che non sto moltissimo tempo al pc..
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() All'andata tocca a te creare, ricorda di mettere 5 round. Alla fine non è che cambia molto chi crea, l'online è fatto talmente bene che difficilmente si avrà lag a seconda di chi crea, per me non fa differenza, ma dato che c'è andata e ritorno era più sensato fare così, non la vedo una cosa impegnativa rispettare questa regoletta, poi ve la sbrigate come vi pare, ma vengono cmq considerate in casa o fuori casa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
All'andata ospito io, facciamo stasera alle 21:30 . Mi raccomando puntuale ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Uh sono stati già fatti i sorteggi vedo..
Beh io sono disponibile tutto il giorno oggi per i match, anche se ammetto che gioco malino da domenica xD Fatemi sapere! :EDIT: Devo combattere contro falcon.eddie, audace e cassanata no? E poi non è stato spiegato il numero di match da 5 round.. E' solo una partita? Quindi chi all'andata vince 5 round su 5 ha totalizzato il massimo dei punti? (se si a me sembra corto, anche se poi si va avanti)
![]() Gamertag SFIV PC: Josh Static Respect The Sakura! http://www.youtube.com/watch?v=EDkRkTMG0uE Ho trattato positivamente con: Chobin79, blackdemondeath, ThereThere Ultima modifica di b.l.a.c.k : 01-12-2009 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi più vittorie si fanno e più la percentuale di passare alla fase ad eliminazione diretta è alta. Considerando che c'è andata e ritorno tanto corto non mi sembra, di match ce ne sono parecchi da fare, il traguardo per la finale è lungo. ![]() E' tipo Champions League, solo che non è una classifica a punti ma a vittorie. Vincendo sempre tra andata e ritorno potrai totalizzare il massimo delle vittorie 18. Il gruppo in cui sei capitato è il mio, quindi gli sfidanti sono quelli che hai citato. Ultima modifica di cassanata : 01-12-2009 alle 16:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Cioè non voglio criticare però in questo modo c'è la possibilità che pur essendo stati presi in modo casuale i gruppi possano essere sbilanciati e il non poter confrontarsi con anche tutti gli altri non fa di questo un vero e proprio torneo dove c'è un confronto diretto con "il più bravo" Ma smetto qui che alla fine sono pareri miei del tutto personali, e ringrazio ancora per aver creato questo torneo ![]() Comunque qui io sono pronto, mi trovate direttamente sul live se volete iniziare un match ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Se i gruppi sono equilibrati o no non lo so, io conosco il modo di giocare giusto di Leon dove ci sfidiamo spesso ![]() E' bello che sia tutto casuale no? Chi si incontra si incontra. ![]() In questo momento sono sprovvisto di pad ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Cassà ci sei ?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho fatto delle piccole modifiche alle regole, non cambia nulla, ho solo voluto rendere le cose più chiare.
![]() Audace sei fortunato, fino a poco fa ero sprovvisto di pad ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Cassanata vince...anche se per poco :P Bravo.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Vittoria contro Audace per 3 a 2
![]() Audace vs cassanata 2-3 Quindi in classifica mi porto a 3 vittorie, Audace a due vittorie, però Audace ha avuto lo svantaggio di perdere in casa dato che toccava a lui creare, quindi se Audace per passare il turno dovrà prendere in considerazione il punto B ha già una cosa a sfavore. Il primo round finisce con un doubl ko ![]() ![]() Anche Audace non è stato gran che vario. ![]() Se qualcuno gioca subito resto per aggiornare i post, altrimenti me ne vado a nanna che domani mi devo alzare presto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ok abbiamo combattuto anche io e Audace ed è finita a un perfetto 3 a 0 per me ahahaha xD
Ammetto di aver giocato a prese continue e pugni bassi (scusate ma sakura le antiair non le ha!) ma non potevo rischiare ![]() Dopo ne abbiamo fatta un'altra giocata seriamente dove usavo tutte le mosse e uhm ho vinto anche quella 3 a 0 lol xD Beh qui c'è lo screen! (risultano 2 partite vinte perchè ne avevamo fatta una di riscaldamento prima) Segnate 3 punti per me su ![]() McBogard vs Josh Static - 0-3 ![]()
![]() Gamertag SFIV PC: Josh Static Respect The Sakura! http://www.youtube.com/watch?v=EDkRkTMG0uE Ho trattato positivamente con: Chobin79, blackdemondeath, ThereThere Ultima modifica di b.l.a.c.k : 01-12-2009 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Mostro Kuroi Menno vi aspetto una di queste nottate
![]()
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Confermo tutto per carità
![]() Con Sakura è bravino il ragazzo ... ehehehe, in bocca al lupo!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.