Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2010, 09:56   #1
rmax78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Figino Serenza ( CO )
[CO-MI-LC-VA+Sped] Notebook Fujitsu Siemens AMILO K 7600 con difetto

Vendo Fujitsu Siemens AMILO K 7600 funzionante che và in protezione cioè quando si preme anche leggermente ai lati dei touchpad, a volte sui tasti del touchpad oppure in alcune zone della tastiera il notebook si spegne e rimane accesa la spia del lettore cd.
Segnalo che a volte và in protezione direttamente all'accensione ma questo problema è facilmente superabile premendo sul bordo della tastiera sotto i due tasti del touchpad di modo che si accenda il led con la spina alla base del monitor, a questo punto si accende e funziona.
Inizialmente non dava problemi sulla tastiera e lo usavo con un mouse esterno quindi immagino che aggiungendo una qualsiasi tastiera usb si possa usare tranquillamente ma non avendo quest'ultima non posso garantirlo, eventualmente in caso di consegna a mano possiamo fare direttamente una prova se ne avete una

La batteria dura una quindicina di minuti.

Qualche dato tecnico :

Processore AMD Athlon XP 2700+ / 1.99 GHz

Ram 512 Mb

Disco Fisso 30 Gb

4 Porte USB

1 Porta S-Video

1 Porta VGA

1 Porta modem

1 Porta LAN

Lettore Combo CDRW+DVD

Non ha una scheda wireless integrata ma viene fornito compreso nel prezzo una scheda PCMCIA Gigabyte AirCruiser modello GN-WMKG.

Non è presente lo stick microsoft, c'è montato Ubuntu ma su richiesta posso installare una versione " prova " di quello che preferite.

Qualche foto

Come potete vedere le condizioni estetiche sono più buone, se volete altre foto ve le invio volentieri.

Prezzo 60 euro

Come riferimento per la consegna a mano io sono di Figino Serenza ( CO )

Su questo forum ho comprato parecchio ma è la mia prima vendita, sò che non serve più di tanto ma sulla baia ho 215 feedback positivi di cui 70 ricevuti sulle vendite.

Regole della coda:

- Onde evitare polemiche nessuna precedenza ai PM, chi è interessato si mette in coda qui e se crede mi scrive in PM
- Passano avanti nella coda le consegna a mano entro una ventina di km dove non avete spese aggiunte
- Oltre i venti e diciamo intorno ai 50 km vi vengo incontro con un piccolo rimborso da concordare ( solo per comprire la benzina )
- Accetto tutti i pagamenti compreso paypal quest'ultimo con una maggiorazione del 4% perchè purtroppo se lì prendono loro.
- Spedizione in pacco celere 3 al costo pulito della spedizione quindi 9,10 euro.

Questa settimana sono a casa in cassa integrazione quindi offro la massima disponibilità sugli orari proponete anche ritiri a mano oltre i 50 km che valutiamo insieme se si può fare.

Come tutti eviterei i pagamenti postprova che finisco automaticamente in fondo alla coda.Se proprio devo farlo voglio precise garanzie e precedenti postprova che possono garantirmi una certa sicurezza.

Al momento non mi viene in mente altro se avete domande sono qui.

Grazie

Ciao dal Max

Ultima modifica di rmax78 : 01-03-2010 alle 19:46. Motivo: Prezzo aggiornato
rmax78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 10:21   #3
rmax78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n Guarda i messaggi
coda. valuti scambi ?
Mi servirebbe un disco sata da 2,5 ma non mi pare di averlo visto tra le tue vendite.

Per l'acquisto non ti interessa proprio ?

Grazie

Ciao dal Max
Old 01-03-2010, 10:25   #4
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da rmax78 Guarda i messaggi
Mi servirebbe un disco sata da 2,5 ma non mi pare di averlo visto tra le tue vendite.

Per l'acquisto non ti interessa proprio ?

Grazie

Ciao dal Max
a 80 euro no perchè non ha nemmeno lo sticker di xp e comunque non è nuovo come notebook. Da quanto il disco sata ?
3l3v3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 10:36   #5
rmax78
Senior Member

Quote:
a 80 euro no perchè non ha nemmeno lo sticker di xp e comunque non è nuovo come notebook. Da quanto il disco sata ?
Mi interessa che funzioni non mi serve grande, il prezzo è trattabile anche in relazione al luogo di consegna ovviamente se devo venire a milano non posso scendere più di tanto perchè devo coprire i costi per lo spostamento se fosse a un paio di km da casa mia la cosa sarebbe diversa.

Oltre al notebook posso lasciarti entrambe le schede wireless che a una 20ina di euro credo ci arrivino insieme.

Grazie

Ciao dal Max
Old 01-03-2010, 10:40   #6
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Quote:
Mi interessa che funzioni non mi serve grande, il prezzo è trattabile anche in relazione al luogo di consegna ovviamente se devo venire a milano non posso scendere più di tanto perchè devo coprire i costi per lo spostamento se fosse a un paio di km da casa mia la cosa sarebbe diversa.

Oltre al notebook posso lasciarti entrambe le schede wireless che a una 20ina di euro credo ci arrivino insieme.

Grazie

Ciao dal Max
Contattami in pm se ti va che ne discutiamo
Old 01-03-2010, 10:54   #7
ronald0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
io mi accodo per la vendita senza nessuna scheda wireless ma con sensibile limata sul prezzo dato il difetto e l assenza di licenza

in caso contattami in pvt
ronald0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 12:07   #8
rmax78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ronald0 Guarda i messaggi
io mi accodo per la vendita senza nessuna scheda wireless ma con sensibile limata sul prezzo dato il difetto e l assenza di licenza

in caso contattami in pvt
Al momento sono in trattativa con 3l3v3n vediamo se arriviamo ad un accordo altrimenti ci sei tu in coda.

Immagino che ti interesserebbe spedito quindi ti ricordo che eventuali altri utenti interessati con consegna a mano passano davanti nella coda.

Grazie per l'interessamento.

Ciao dal Max
Old 01-03-2010, 12:40   #9
ronald0
Senior Member

Quote:
Al momento sono in trattativa con 3l3v3n vediamo se arriviamo ad un accordo altrimenti ci sei tu in coda.

Immagino che ti interesserebbe spedito quindi ti ricordo che eventuali altri utenti interessati con consegna a mano passano davanti nella coda.

Grazie per l'interessamento.

Ciao dal Max
immagini bene

no problem,ci aggiorniamo
Old 01-03-2010, 17:21   #10
rmax78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ronald0 Guarda i messaggi
immagini bene

no problem,ci aggiorniamo
Ronald0 tocca a te fammi una proposta e vediamo se troviamo un accordo.

Grazie

Ciao dal Max
Old 01-03-2010, 17:56   #11
ronald0
Senior Member

Quote:
Ronald0 tocca a te fammi una proposta e vediamo se troviamo un accordo.

Grazie

Ciao dal Max
ti mando pvt.
Old 01-03-2010, 19:45   #12
rmax78
Senior Member

Grazie ad entrambi per le offerte per ora aspetto eventuali altri interessati al mio prezzo.

Coda libera

Ciao dal Max
Old 02-03-2010, 08:52   #13
rmax78
Senior Member

A breve in vendita anche su altri lidi, appena procedo aggiorno il primo post.

UP

Ciao dal Max
Old 02-03-2010, 14:13   #14
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Quote:
Grazie ad entrambi per le offerte per ora aspetto eventuali altri interessati al mio prezzo.

Coda libera

Ciao dal Max
Nel caso io sono qui per uno scambio a mano.

Tienimi aggiornato.
Old 03-03-2010, 08:41   #15
rmax78
Senior Member

Quote:
Nel caso io sono qui per uno scambio a mano.

Tienimi aggiornato.
In questi giorni dovrebbe tornarmi un Toshiba satellite 5100-501 con un problema credo alla scheda video, praticamente se lo si usa appoggiato ad un piano stabile funziona bene ma se lo si muove comincia ad impazzire il video mentre il sistema operativo a volte si blocca a volte no facendo uscire la classica schermata blu con una scritta tipo errore nel file nv4_disp .

Se vuoi farti un'idea di come è fatto prima che faccia io delle foto puoi cercare Toshiba satellite 5100-201 l'unica diffrenza dal mio è che il touchpad contiene un display a cristalli liquidi ( credo si chiami così ) che si illumina e fà comparire una mano appoggiata al touch con la scritta toshiba mi pare.

Questo con licenza xp home e sistema regolarmente caricato con propria licenza quindi ok 100% su quel fronte, ci ho passato 5 ore domenica a fare tutti gli aggiornamenti di windows e si è bloccato solo una volta perchè l'ho distrattamente spostato.

Fammi sapere se può interessarti dovrebbe avere 512+256 di ram e lo vendo a 80 assolutamente non trattabili o qui o sulla baia.

Ciao dal Max
Old 03-03-2010, 11:27   #16
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Quote:
In questi giorni dovrebbe tornarmi un Toshiba satellite 5100-501 con un problema credo alla scheda video, praticamente se lo si usa appoggiato ad un piano stabile funziona bene ma se lo si muove comincia ad impazzire il video mentre il sistema operativo a volte si blocca a volte no facendo uscire la classica schermata blu con una scritta tipo errore nel file nv4_disp .

Se vuoi farti un'idea di come è fatto prima che faccia io delle foto puoi cercare Toshiba satellite 5100-201 l'unica diffrenza dal mio è che il touchpad contiene un display a cristalli liquidi ( credo si chiami così ) che si illumina e fà comparire una mano appoggiata al touch con la scritta toshiba mi pare.

Questo con licenza xp home e sistema regolarmente caricato con propria licenza quindi ok 100% su quel fronte, ci ho passato 5 ore domenica a fare tutti gli aggiornamenti di windows e si è bloccato solo una volta perchè l'ho distrattamente spostato.

Fammi sapere se può interessarti dovrebbe avere 512+256 di ram e lo vendo a 80 assolutamente non trattabili o qui o sulla baia.

Ciao dal Max
a me interessa il primo, senza scheda wifi ad un prezzo congruo. Sai che io ci sono nel caso non dovessi venderlo.
Old 03-03-2010, 13:26   #17
rmax78
Senior Member

Quote:
a me interessa il primo, senza scheda wifi ad un prezzo congruo. Sai che io ci sono nel caso non dovessi venderlo.
Si era giusto per dire, comunque alla fine i prezzi li ho proposti solo io se ti và puoi proporre nche tu in PM.

Ciao dal Max
Old 04-03-2010, 17:17   #18
rmax78
Senior Member

3l3v3n non ho ricevuto nessun PM per poter valutare eventuali tue offerte quindi immagino non ti interessi più.

Se non ricevo offerte al mio prezzo domani o al massimo sabato lo metto sulla baia e lo ritiro da qui.

Ciao dal Max
Old 04-03-2010, 20:48   #20
rmax78
Senior Member

Quote:
ti mando pm.
Grazie per il chiarimento 3l3v3n

Ciao dal Max
 Rispondi

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
Bug grave su OneDrive, una vulnerabilit&...
Google porta l'AI offline sullo smartpho...
Streaming Community: AgCom conferma le s...
Etna in eruzione vista dallo Spazio: l'i...
realme GT 7T o GT 7? Sono scontati tutti...
Da 329€ a 419€: 3 PC portatili HP che co...
Xiaomi Poco X7 o X7 Pro? Vi spieghiamo c...
Tesla crolla anche in Francia nonostante...
Vertiv amplia la gamma CoolChip CDU con ...
Al via i test integrati per NASA SLS, ca...
Trump rilancia sui social: "Biden &...
Photoshop sbarca anche su Android: Adobe...
The Witcher 4: la nuova Gameplay Tech De...
Agentic Experience, l'IA basata su agent...
LG OLED Serie C4 2024: cinema e gaming a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian