|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Figino Serenza ( CO )
|
[CO-MI-LC-VA+Sped] Notebook Fujitsu Siemens AMILO K 7600 con difetto
Vendo Fujitsu Siemens AMILO K 7600 funzionante che và in protezione cioè quando si preme anche leggermente ai lati dei touchpad, a volte sui tasti del touchpad oppure in alcune zone della tastiera il notebook si spegne e rimane accesa la spia del lettore cd.
Segnalo che a volte và in protezione direttamente all'accensione ma questo problema è facilmente superabile premendo sul bordo della tastiera sotto i due tasti del touchpad di modo che si accenda il led con la spina alla base del monitor, a questo punto si accende e funziona. Inizialmente non dava problemi sulla tastiera e lo usavo con un mouse esterno quindi immagino che aggiungendo una qualsiasi tastiera usb si possa usare tranquillamente ma non avendo quest'ultima non posso garantirlo, eventualmente in caso di consegna a mano possiamo fare direttamente una prova se ne avete una ![]() La batteria dura una quindicina di minuti. Qualche dato tecnico : Processore AMD Athlon XP 2700+ / 1.99 GHz Ram 512 Mb Disco Fisso 30 Gb 4 Porte USB 1 Porta S-Video 1 Porta VGA 1 Porta modem 1 Porta LAN Lettore Combo CDRW+DVD Non ha una scheda wireless integrata ma viene fornito compreso nel prezzo una scheda PCMCIA Gigabyte AirCruiser modello GN-WMKG. Non è presente lo stick microsoft, c'è montato Ubuntu ma su richiesta posso installare una versione " prova " di quello che preferite. Qualche foto ![]() ![]() ![]() ![]() Come potete vedere le condizioni estetiche sono più buone, se volete altre foto ve le invio volentieri. Prezzo 60 euro Come riferimento per la consegna a mano io sono di Figino Serenza ( CO ) Su questo forum ho comprato parecchio ma è la mia prima vendita, sò che non serve più di tanto ma sulla baia ho 215 feedback positivi di cui 70 ricevuti sulle vendite. Regole della coda: - Onde evitare polemiche nessuna precedenza ai PM, chi è interessato si mette in coda qui e se crede mi scrive in PM - Passano avanti nella coda le consegna a mano entro una ventina di km dove non avete spese aggiunte - Oltre i venti e diciamo intorno ai 50 km vi vengo incontro con un piccolo rimborso da concordare ( solo per comprire la benzina ) - Accetto tutti i pagamenti compreso paypal quest'ultimo con una maggiorazione del 4% perchè purtroppo se lì prendono loro. - Spedizione in pacco celere 3 al costo pulito della spedizione quindi 9,10 euro. Questa settimana sono a casa in cassa integrazione quindi offro la massima disponibilità sugli orari proponete anche ritiri a mano oltre i 50 km che valutiamo insieme se si può fare. Come tutti eviterei i pagamenti postprova che finisco automaticamente in fondo alla coda.Se proprio devo farlo voglio precise garanzie e precedenti postprova che possono garantirmi una certa sicurezza. Al momento non mi viene in mente altro se avete domande sono qui. Grazie Ciao dal Max Ultima modifica di rmax78 : 01-03-2010 alle 19:46. Motivo: Prezzo aggiornato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
coda. valuti scambi ?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a 80 euro no perchè non ha nemmeno lo sticker di xp e comunque non è nuovo come notebook. Da quanto il disco sata ?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltre al notebook posso lasciarti entrambe le schede wireless che a una 20ina di euro credo ci arrivino insieme. Grazie Ciao dal Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
io mi accodo per la vendita senza nessuna scheda wireless ma con sensibile limata sul prezzo dato il difetto e l assenza di licenza
in caso contattami in pvt ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Immagino che ti interesserebbe spedito quindi ti ricordo che eventuali altri utenti interessati con consegna a mano passano davanti nella coda. Grazie per l'interessamento. Ciao dal Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no problem,ci aggiorniamo
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ti mando pvt.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie ad entrambi per le offerte per ora aspetto eventuali altri interessati al mio prezzo.
Coda libera Ciao dal Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
A breve in vendita anche su altri lidi, appena procedo aggiorno il primo post.
UP ![]() Ciao dal Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tienimi aggiornato.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi farti un'idea di come è fatto prima che faccia io delle foto puoi cercare Toshiba satellite 5100-201 l'unica diffrenza dal mio è che il touchpad contiene un display a cristalli liquidi ( credo si chiami così ) che si illumina e fà comparire una mano appoggiata al touch con la scritta toshiba mi pare. Questo con licenza xp home e sistema regolarmente caricato con propria licenza quindi ok 100% su quel fronte, ci ho passato 5 ore domenica a fare tutti gli aggiornamenti di windows e si è bloccato solo una volta perchè l'ho distrattamente spostato. Fammi sapere se può interessarti dovrebbe avere 512+256 di ram e lo vendo a 80 assolutamente non trattabili o qui o sulla baia. Ciao dal Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
3l3v3n non ho ricevuto nessun PM per poter valutare eventuali tue offerte quindi immagino non ti interessi più.
Se non ricevo offerte al mio prezzo domani o al massimo sabato lo metto sulla baia e lo ritiro da qui. Ciao dal Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ti mando pm.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.