|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Notebook touch screen con schermo girevole?
Ciao a tutti,
sto cercando un notebook come supporto al pc fisso. Mi serve qualcosa di portabile (leggero , schermo anche da 13) non per forza potente. I toshiba portege sarebbero ideali,se non fossero tutti modelli un po vecchiotti... e a 2000 euro per giunta. Ho guardato su sony ma nisba, possibile non esistano altre soluzioni? grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
hai praticamente descritto un Tablet PC
![]() prova a vedere i Fujitsu
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
I nuovi fujitsu 4410 sono molto interessanti. Lo stesso il rinnovato lenovo x200. Entrambi cacchio se li prendi dall'Italia non sono customizzabili. Ad esempio il lenovo costa 2000 nel sito uff italiano, 1600 col cambio in uk, con SSD processore ram e altro in più!!!! Ho provato a sentire lenovo.uk ma mi hanno confermato che spediscono solo nel mainland.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gozzano (NO)
|
In uscita a febbraio cè il Packard Bell EasyNote Butterfly Touch Edition 11,6"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Beh, non è male, il problema è che non è un tablet con schermo girevole a 360, presupposto che mi serve (se avesse una cpu poco potente o solo hd -non ssd- magari non avrebbe tutta sta importanza)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Tra i modelli alla fine sarei indeciso tra:
lenovo x200 (versione multitouch, fine 2009) fujitsu t43-4410 (azz, il 4310 è una vera occasione sul prezzo, il 4410 sarà prestazionale ma costa moooolto di più) dell xt2 E le recensioni mettono il lenovo in testa, seguito dai fujitsu. E' che ne ho viste di cotte e di crude riguardo ai fujitsu (anche come assistenza, praticamente pessima) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
L'unico problema riscontrato è stato il lettore DVD un po rognoso da nuovo ma in 15 giorni me lo hanno restituito a posto; soltanto ora la vga sta iniziando a dare segni di cedimento crashando se sotto stress per troppo tempo; per il resto va ancora come nuovo ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
No marci assolutamente non posso mettere fujitsu come produttore non serio o che, è la esperienza personale che brucia ancora... Tipo una sbronza forte che ti mette al tappeto di Havana 7, non la puoi più vedere a vita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
E alla fine mi sa che propenderò per un t4310.
L'x200t costa 600 euro in più, per uno schermo multitocco non capacitivo tra l'altro. C'è qualcuno che il t4310 ce l'ha già??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.