Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2010, 15:14   #1
Sleepstream
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Notebook touch screen con schermo girevole?

Ciao a tutti,
sto cercando un notebook come supporto al pc fisso.
Mi serve qualcosa di portabile (leggero , schermo anche da 13) non per forza potente.
I toshiba portege sarebbero ideali,se non fossero tutti modelli un po vecchiotti... e a 2000 euro per giunta.
Ho guardato su sony ma nisba, possibile non esistano altre soluzioni?
grazie!
Sleepstream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 18:34   #2
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
hai praticamente descritto un Tablet PC
prova a vedere i Fujitsu
Old 29-01-2010, 11:40   #3
Sleepstream
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
hai praticamente descritto un Tablet PC
prova a vedere i Fujitsu
Si scusa in effetti stavo meno a scrivere tablet pc (supposto che, e non lo so, lo schermo di qualsiasi tablet pc ora sia multitouch e girevole a 360)...
I nuovi fujitsu 4410 sono molto interessanti.
Lo stesso il rinnovato lenovo x200.
Entrambi cacchio se li prendi dall'Italia non sono customizzabili.
Ad esempio il lenovo costa 2000 nel sito uff italiano, 1600 col cambio in uk, con SSD processore ram e altro in più!!!!
Ho provato a sentire lenovo.uk ma mi hanno confermato che spediscono solo nel mainland....
Old 29-01-2010, 19:04   #4
creatron
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gozzano (NO)
In uscita a febbraio cè il Packard Bell EasyNote Butterfly Touch Edition 11,6"
creatron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 20:06   #5
Sleepstream
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da creatron Guarda i messaggi
In uscita a febbraio cè il Packard Bell EasyNote Butterfly Touch Edition 11,6"
Beh, non è male, il problema è che non è un tablet con schermo girevole a 360, presupposto che mi serve (se avesse una cpu poco potente o solo hd -non ssd- magari non avrebbe tutta sta importanza)
Old 29-01-2010, 20:09   #6
Sleepstream
Junior Member

Tra i modelli alla fine sarei indeciso tra:

lenovo x200 (versione multitouch, fine 2009)
fujitsu t43-4410 (azz, il 4310 è una vera occasione sul prezzo, il 4410 sarà prestazionale ma costa moooolto di più)
dell xt2

E le recensioni mettono il lenovo in testa, seguito dai fujitsu.
E' che ne ho viste di cotte e di crude riguardo ai fujitsu (anche come assistenza, praticamente pessima)
Old 29-01-2010, 20:28   #7
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Sleepstream Guarda i messaggi
Tra i modelli alla fine sarei indeciso tra:

lenovo x200 (versione multitouch, fine 2009)
fujitsu t43-4410 (azz, il 4310 è una vera occasione sul prezzo, il 4410 sarà prestazionale ma costa moooolto di più)
dell xt2

E le recensioni mettono il lenovo in testa, seguito dai fujitsu.
E' che ne ho viste di cotte e di crude riguardo ai fujitsu (anche come assistenza, praticamente pessima)
io ti sto scrivendo da un Amilo del 2005 usato tutti i giorni almeno 10 ore al giorno che ha sofferto sessioni di render anche di diversi giorni consecutivi col caldo di luglio ed agosto e su cui ho lavorato tantissimo con software come 3DsMax, Rhino et simila più tutti i viaggi avanti ed indietro dall'uni fatti quasi ogni giorno.
L'unico problema riscontrato è stato il lettore DVD un po rognoso da nuovo ma in 15 giorni me lo hanno restituito a posto; soltanto ora la vga sta iniziando a dare segni di cedimento crashando se sotto stress per troppo tempo; per il resto va ancora come nuovo
Old 29-01-2010, 23:22   #8
Sleepstream
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
io ti sto scrivendo da un Amilo del 2005 usato tutti i giorni almeno 10 ore al giorno che ha sofferto sessioni di render anche di diversi giorni consecutivi col caldo di luglio ed agosto e su cui ho lavorato tantissimo con software come 3DsMax, Rhino et simila più tutti i viaggi avanti ed indietro dall'uni fatti quasi ogni giorno.
L'unico problema riscontrato è stato il lettore DVD un po rognoso da nuovo ma in 15 giorni me lo hanno restituito a posto; soltanto ora la vga sta iniziando a dare segni di cedimento crashando se sotto stress per troppo tempo; per il resto va ancora come nuovo

No marci assolutamente non posso mettere fujitsu come produttore non serio o che, è la esperienza personale che brucia ancora...
Tipo una sbronza forte che ti mette al tappeto di Havana 7, non la puoi più vedere a vita
Old 03-02-2010, 14:53   #9
Sleepstream
Junior Member

E alla fine mi sa che propenderò per un t4310.
L'x200t costa 600 euro in più, per uno schermo multitocco non capacitivo tra l'altro.
C'è qualcuno che il t4310 ce l'ha già???
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Dopo Xiaomi arriva anche Dreame: progett...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scontato d...
Boston Dynamics spinge Spot al limite: i...
Judas: Ken Levine svela come le scelte d...
Apple: la soluzione ai problemi con l'AI...
Windows 11, Phison non rileva anomalie s...
HONOR non si ferma più: la serie 500 è g...
NVIDIA, ricavi record a 46,7 miliardi di...
Un iPhone con display Tandem OLED? &Egra...
Samsung Galaxy S26 Ultra: brutte notizie...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian