|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Sof 2 Vi ha deluso o vi è piaciuto molto?
VOTATE che sono curioso di veder che ne pensate!!FA RIMAAAAAA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
A me è piaciuto (anzi piace. .. non l'ho ancora terminato) parecchio ... ho trovato un'ottima giocabilità. Forse tecnicamente non è all'avanguardia, ma la cosa importante rimane cmq la giocabilità e il divertimento.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Le missioni single player sono carine ma il meglio lo si vede giocandoci in multi
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
non è un discorso semplice
io mi sto divertendo molto a giocarlo (quindi ho risposto si), però è uscito con dei buchi clamorosi (forse è uscito con qualche mese di anticipo...) che ne limitano il divertimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
Quote:
comunque io sto andando pazzo per il generatore di missioni casuali: a massima difficolta ce ne sono un po'nella giungla di una difficoltà notevole. La bellezza è che durano 20 minuti e quindi vanno bene come stacco momentaneo dalla realtà-
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Il prima mi aveva proprio preso e l'ho finito in un batter d'occhio...il 2° capitolo ci ho giocato 10 minuto e l'ho chiuso e penso di non riaprirlo +
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dagli tempo ... almeno arriva alla seconda missione (il livello di Praga in effetti non è il massimo ... dalla Colombia in avanti il gioco invece decolla)
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Finalmente oggi mi è arrivato, e sinceramente mi preparavo al peggio dopo il commento negativo di alcune persone, invece...
Invece SoF2, nonostante alcuni bachi, alcuni grossolani, è un gioiello di gioco sotto tutti i punti di vista, infinitamente superiore al primo SoF e degno di nota e rispetto ! Tanto per cominciare, l' IA dei nemici è una delle migliori in assoluto, non sto qui a descrivervi tutto, fatto sta che le bombe vengono lanciate magistralmente, i nemici si nascondono e mirano seriamente. Io ci sto giocando a livello difficile, e la sfida è decisamente avvincente ed appagante, niente a che vedere con i pupazzi imbecilli del primo capitolo... Sotto l' aspetto grafico, il gioco sfrutto l' engine di Q3 benissimo, e lo porta al suo limite. Certo, guai come compenetrazioni poligonali clamorose non mancano, tuttavia non minano la giocabilità, e tutto sommato sono sopportabili nella loro sporadicità. Le textures non sono a livello di UT, ma sono veramente belle se settate su very high. Il ghoul 2 è impressionante, fantastico e truculento ! Dove si spara compare il foro: assolutamente verosimile e spettacolare. Gli smembramenti poi sono parecchi e veritieri. L' audio è eccelente, sensazionale, le musiche di sottofondo sono d' impatto, e il rumore delle armi è verosimilissimo. Mitici poi gli urli dei nemici seviziati, particolarmente azzeccato l' effetto "gorgoglio di sangue in gola", quando si colpisce un nemico alla gola o nelle vicinanze. Parliamo infine del divertimento, ad altissimi livelli !!! La sfida è avvincente, mai banale, gli ambienti sono curati e abbastanza interattivi, i nemici sono vari ed egregiamente realizzati, si muovono bene e sparano bene. Sono stati introdotti alcuni elementi tattici e stealth, e all' inizio (almeno), avanzare con cautela è decisamente consigliato se non si vuole crepare in 2 secondi ! Ci ho giocato ancora poco, ma mi sento già di promuoverlo. Certo, il gioco non è esente da qualche problemino, come i caricamenti lunghissimi se le textures sono settate su high, come le compenetrazioni poligonali, come la nebbia abbastanza bruttina, ma nel complesso sono dettagli rispetto al divertimento che scaturisce dal gioco. Consigliato a tutti gli amanti di FPS e non ! P.S. Qualcuno sa come si fa a far rimanere sempre attivi i cheats della console ? Infatti se da console disabilito la nebbia, essa ricompare al caricamento rapido successivo ! Qualcuno mi può aiutare ? Denghiu.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non rovinartelo con i cheat dai!
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Mai usato un cheat in vita mia, e mai lo faro !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Xilema sono d'accordo con te. E' decisamente meglio di come lo pensavo.
Errori evidenti sono senza dubbio le ombre ma per il resto come dici tu "Sotto l' aspetto grafico, il gioco sfrutta l' engine di Q3 benissimo, e lo porta al suo limite " ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sono appena arrivato in Colombia, e devo dire che l' IA dei nemici mi stupisce sempre di più !
Veramente degna di nota, complimenti Raven !
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
non ricordo in quale livello.... ma in uno ho gettato una bomba a mano in una stanza piena di nemici... guardo soddisfatto la porta in attesa che scoppi e mi vedo uno che esce e me la ritira addosso. ci sono rimasto male
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
spero sia il sostituto di cs!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi
|
Delusione totale per me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Quote:
La nebbia la disabiliti nelle apzioni grafiche, non so se nella pagina advanced o nelle due pagine col simbolo della bilancia...... Hai notato che i segni sul corpo spariscono abbastanza in fretta? Anche i cadaveri rimangono poco tempo.......e l' erba è in stile DooM (conseguentemente anche in JKII)......ti gira in torno, è in 2D!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.