Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2002, 10:21   #1
Gugoo
Bannato

L'Avatar di Gugoo

Iscritto dal: Mar 2002
Sof 2 Vi ha deluso o vi è piaciuto molto?

VOTATE che sono curioso di veder che ne pensate!!FA RIMAAAAAA
Gugoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2002, 11:36   #2
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
A me è piaciuto (anzi piace. .. non l'ho ancora terminato) parecchio ... ho trovato un'ottima giocabilità. Forse tecnicamente non è all'avanguardia, ma la cosa importante rimane cmq la giocabilità e il divertimento.
Old 10-06-2002, 11:43   #3
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Le missioni single player sono carine ma il meglio lo si vede giocandoci in multi
Old 10-06-2002, 12:04   #4
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
mi sta deludendo, difatti torno a giocare a gta3
Old 10-06-2002, 12:37   #5
Runfox
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
non è un discorso semplice
io mi sto divertendo molto a giocarlo (quindi ho risposto si), però è uscito con dei buchi clamorosi (forse è uscito con qualche mese di anticipo...) che ne limitano il divertimento
Runfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2002, 12:52   #6
darkfire
Senior Member

L'Avatar di darkfire

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO
[b]Le missioni single player sono carine ma il meglio lo si vede giocandoci in multi
io in rete non riesco a giocarvi per il solito discorso della chiave troppo condivisa, ma appena esce in commercio in italia me lo compro e saprò dirvi.

comunque io sto andando pazzo per il generatore di missioni casuali: a massima difficolta ce ne sono un po'nella giungla di una difficoltà notevole. La bellezza è che durano 20 minuti e quindi vanno bene come stacco momentaneo dalla realtà-
Old 10-06-2002, 14:03   #7
snowboarder77
Senior Member

L'Avatar di snowboarder77

Iscritto dal: Nov 2000
Il prima mi aveva proprio preso e l'ho finito in un batter d'occhio...il 2° capitolo ci ho giocato 10 minuto e l'ho chiuso e penso di non riaprirlo + Non mi è piaciuto..
Old 10-06-2002, 14:18   #8
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Dagli tempo ... almeno arriva alla seconda missione (il livello di Praga in effetti non è il massimo ... dalla Colombia in avanti il gioco invece decolla)
Old 10-06-2002, 14:50   #9
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Finalmente oggi mi è arrivato, e sinceramente mi preparavo al peggio dopo il commento negativo di alcune persone, invece...
Invece SoF2, nonostante alcuni bachi, alcuni grossolani, è un gioiello di gioco sotto tutti i punti di vista, infinitamente superiore al primo SoF e degno di nota e rispetto !
Tanto per cominciare, l' IA dei nemici è una delle migliori in assoluto, non sto qui a descrivervi tutto, fatto sta che le bombe vengono lanciate magistralmente, i nemici si nascondono e mirano seriamente.
Io ci sto giocando a livello difficile, e la sfida è decisamente avvincente ed appagante, niente a che vedere con i pupazzi imbecilli del primo capitolo...
Sotto l' aspetto grafico, il gioco sfrutto l' engine di Q3 benissimo, e lo porta al suo limite.
Certo, guai come compenetrazioni poligonali clamorose non mancano, tuttavia non minano la giocabilità, e tutto sommato sono sopportabili nella loro sporadicità.
Le textures non sono a livello di UT, ma sono veramente belle se settate su very high.
Il ghoul 2 è impressionante, fantastico e truculento !
Dove si spara compare il foro: assolutamente verosimile e spettacolare.
Gli smembramenti poi sono parecchi e veritieri.
L' audio è eccelente, sensazionale, le musiche di sottofondo sono d' impatto, e il rumore delle armi è verosimilissimo.
Mitici poi gli urli dei nemici seviziati, particolarmente azzeccato l' effetto "gorgoglio di sangue in gola", quando si colpisce un nemico alla gola o nelle vicinanze.
Parliamo infine del divertimento, ad altissimi livelli !!!
La sfida è avvincente, mai banale, gli ambienti sono curati e abbastanza interattivi, i nemici sono vari ed egregiamente realizzati, si muovono bene e sparano bene.
Sono stati introdotti alcuni elementi tattici e stealth, e all' inizio (almeno), avanzare con cautela è decisamente consigliato se non si vuole crepare in 2 secondi !
Ci ho giocato ancora poco, ma mi sento già di promuoverlo.
Certo, il gioco non è esente da qualche problemino, come i caricamenti lunghissimi se le textures sono settate su high, come le compenetrazioni poligonali, come la nebbia abbastanza bruttina, ma nel complesso sono dettagli rispetto al divertimento che scaturisce dal gioco.
Consigliato a tutti gli amanti di FPS e non !

P.S. Qualcuno sa come si fa a far rimanere sempre attivi i cheats della console ?
Infatti se da console disabilito la nebbia, essa ricompare al caricamento rapido successivo !
Qualcuno mi può aiutare ?
Denghiu.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2002, 15:19   #10
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Non rovinartelo con i cheat dai!
Old 10-06-2002, 15:32   #11
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Minax79
[b]Non rovinartelo con i cheat dai!
L' unico cheat che voglio usare, è quello per disabilitare la nebbia !!!
Mai usato un cheat in vita mia, e mai lo faro !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 10-06-2002, 17:27   #12
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Xilema sono d'accordo con te. E' decisamente meglio di come lo pensavo.
Errori evidenti sono senza dubbio le ombre ma per il resto come dici tu "Sotto l' aspetto grafico, il gioco sfrutta l' engine di Q3 benissimo, e lo porta al suo limite "
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2002, 22:56   #13
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Sono appena arrivato in Colombia, e devo dire che l' IA dei nemici mi stupisce sempre di più !
Veramente degna di nota, complimenti Raven !
Old 10-06-2002, 23:21   #14
darkfire
Senior Member

L'Avatar di darkfire

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
non ricordo in quale livello.... ma in uno ho gettato una bomba a mano in una stanza piena di nemici... guardo soddisfatto la porta in attesa che scoppi e mi vedo uno che esce e me la ritira addosso. ci sono rimasto male
Old 11-06-2002, 07:04   #15
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
spero sia il sostituto di cs!
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2002, 10:57   #16
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Città: Roma Caput Mundi
Delusione totale per me
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2002, 15:32   #17
andreaxol
Senior Member

L'Avatar di andreaxol

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
[b]Finalmente oggi mi è arrivato, e sinceramente mi preparavo al peggio dopo il commento negativo di alcune persone, invece...
Invece SoF2, nonostante alcuni bachi, alcuni grossolani, è un gioiello di gioco sotto tutti i punti di vista, infinitamente superiore al primo SoF e degno di nota e rispetto !
Tanto per cominciare, l' IA dei nemici è una delle migliori in assoluto, non sto qui a descrivervi tutto, fatto sta che le bombe vengono lanciate magistralmente, i nemici si nascondono e mirano seriamente.
Io ci sto giocando a livello difficile, e la sfida è decisamente avvincente ed appagante, niente a che vedere con i pupazzi imbecilli del primo capitolo...
Sotto l' aspetto grafico, il gioco sfrutto l' engine di Q3 benissimo, e lo porta al suo limite.
Certo, guai come compenetrazioni poligonali clamorose non mancano, tuttavia non minano la giocabilità, e tutto sommato sono sopportabili nella loro sporadicità.
Le textures non sono a livello di UT, ma sono veramente belle se settate su very high.
Il ghoul 2 è impressionante, fantastico e truculento !
Dove si spara compare il foro: assolutamente verosimile e spettacolare.
Gli smembramenti poi sono parecchi e veritieri.
L' audio è eccelente, sensazionale, le musiche di sottofondo sono d' impatto, e il rumore delle armi è verosimilissimo.
Mitici poi gli urli dei nemici seviziati, particolarmente azzeccato l' effetto "gorgoglio di sangue in gola", quando si colpisce un nemico alla gola o nelle vicinanze.
Parliamo infine del divertimento, ad altissimi livelli !!!
La sfida è avvincente, mai banale, gli ambienti sono curati e abbastanza interattivi, i nemici sono vari ed egregiamente realizzati, si muovono bene e sparano bene.
Sono stati introdotti alcuni elementi tattici e stealth, e all' inizio (almeno), avanzare con cautela è decisamente consigliato se non si vuole crepare in 2 secondi !
Ci ho giocato ancora poco, ma mi sento già di promuoverlo.
Certo, il gioco non è esente da qualche problemino, come i caricamenti lunghissimi se le textures sono settate su high, come le compenetrazioni poligonali, come la nebbia abbastanza bruttina, ma nel complesso sono dettagli rispetto al divertimento che scaturisce dal gioco.
Consigliato a tutti gli amanti di FPS e non !

P.S. Qualcuno sa come si fa a far rimanere sempre attivi i cheats della console ?
Infatti se da console disabilito la nebbia, essa ricompare al caricamento rapido successivo !
Qualcuno mi può aiutare ?
Denghiu.
Quello che penso ma che non ho voglia di scrivere!!!!
Old 11-06-2002, 15:36   #18
andreaxol
Senior Member

L'Avatar di andreaxol

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
[b]

L' unico cheat che voglio usare, è quello per disabilitare la nebbia !!!
Mai usato un cheat in vita mia, e mai lo faro !

La nebbia la disabiliti nelle apzioni grafiche, non so se nella pagina advanced o nelle due pagine col simbolo della bilancia......

Hai notato che i segni sul corpo spariscono abbastanza in fretta? Anche i cadaveri rimangono poco tempo.......e l' erba è in stile DooM (conseguentemente anche in JKII)......ti gira in torno, è in 2D!!!!

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian