|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...4kg_31357.html
Per l'utenza consumer alla ricerca di un prodotto curato nel design e leggero Asus propone UX30 dal peso di 1,4Kg. L'autonomia non è da record Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
dopo quello che è riuscita a mettere sony in 1,4 kg, tutto il resto sono giocattoli
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Per carità belle ste CPU ULV che scaldano poco e consumano meno, ma effettivamente il Vaio Z è un altro pianeta, ok che per un uso strettamente SOHO anche l'Atom andrebbe bene, però metti che uno usi il PC più a 360° con applicazioni che richiedano potenza di calcolo, in questo caso non ci saremmo minimamente.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
OT
Esiste da qualche parte una classifica sulle qualità di questi processori in comparazione con altre cpu mobili? Rispetto gli atom stessi ad esempio o a qualche cpu mobile piu' vecchia come la T2050 (@ 1.6ghz) che tengo sul portatile attualmente? Grazie /OT
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
E' abbastanza inutile confrontare le due soluzioni
c'è anche una sostanziale differenza di prezzo... basta che pagate vi fanno PC di 1 centrimetro di spessore e di mezzo kilo! Il punto è quanto lo pagate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma che schifo la gma Y_Y
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
in realtà lenovo sono parecchi anni ormai che ha in 1.4 kg ci fa stare anche il lettore dvd, adesso ci è arrivata anche sony ma con il medesimo stratagemma... fibra di carbonio, con la differenza che la serie Z di sony ha un monitor paurosamente flessibile, però tanto di cappello a sony perchè fa pc più performanti nello stesso peso, ma si sa che lenovo non bada (in queste serie perchè se si guarda il W700 full optional fa veramente impressione quante diavolo di cosa abbia) alle performance e bada di più all'affidabilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Lo si trova a circa 740 euro, stesso prezzo per il modello UX30-QX054C che però ha Windows Vista Home Premium. Per 700 euro si prende il UL30VT-QX002X che ha anche la G210 M per aumentare le prestazioni e anche se 400 g più pesante ha la batteria a 8 celle che gli fa superare le 10 ore di atonomia...
Per avere sta configurazione per riparmiare un pò di peso meglio un netbook... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Cesena
|
purtroppo
effettivamente quello che offre Sony non da possibilità di vincita ad Asus anche se penso che persone che non debbano richiedere particolari prestazioni o capacità di elaborazione possano benissimo scegliere questo prodotto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Io ho questo, con un olderrimo U7600 da 2 x 1.2 GHz:
http://www.techmati.com/reviews/2510p/index.htm 1.3 kg con la batteria a 3 celle, si fa tranquillamente anche 4 ore con luminosità a livelli decenti. Io ce l'ho con la 9 celle però ![]() Sinceramente? Puoi prenderlo anche a colpi maneggiando come arma quel portatile ASUS della news. L'unica differenza è che l'ASUS però si rompe ![]() P.s. Nella recensione qui su dice che è tutta plastica... Mica vero. Dall'interno è tutto in lega di magnesio, compreso retro del display. L'esterno è ricoperto in plastica verniciata.
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3. My flickr gallery (nerdosity) Ultima modifica di S1©kßø¥ : 21-01-2010 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
"...la batteria del prodotto inamovibile..."
Ma solo a me pare una porcata? E' risaputo dalla notte dei tempi che le batterie, se si usa il nb come desktop-replacement, si tolgono per farle durare più a lungo nel tempo. Altrimenti lo stress e il calore alle quali sono sottoposte nel funzionamento continuo, accorciano la vita delle stesse... Mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
A fine 2009 ho acquistato il DELL Inspirion 13z:
SU7300 nVidia 105M WiFi Intel W7 HDD 320GB HD-Ready 3USB/HDMI Master. DVD Batteria a 6Celle(sporgente) Peso 1,6/1,7 Kg Voto W7 4,1 Non scalda per niente ed è estremamente silenzioso! Spedito a casa a meno di 750€
![]() |
#18 |
|
Sembra un MacBook leggermente modificato
![]() Per il peso, se voglio una roba leggera mi prendo un netbook tanto alla finfine come prestazioni siamo lì... comunque gli Asus hanno veramente degli schermi poco robusti, forse è per quello che mettono la kasco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Un 7300 non è affatto un Atom!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.