|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Consiglio acquisto smartphone wifi gps e con buone caratteristiche max 280€
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui su questo forum e vorrei da voi puù esperti un consiglio sull'acquisto del mio smartphone. Diciamo che in testa ho così tanta confusione tra modelli, aziende, difetti, assistenze, ecc..
Iniziamo: il mio budget arriva max a 280€ (se 250€ è meglio), ho visionato vari modelli: Mi piacciono 5800 Nokia Xpress Music (ma lo reputo insoddisfacente), l'htc tattoo (il fatto ke il display sia a risoluzione piccola e resistivo non mi convince), il samsung s8000 jet (il problema del navigatore route 66 e il so. limitano molto la mia scelta), il samsung i8910 hd (troppo costoso 399 a mediaworld), l'acer neo touch e l'a1 liquid sforano di non poco il mio budget. cosa consigliate voi? non sono cmq un cliente che si soddisfa facilmente. Le caratteristiche che mi occorrono sono: un buon sistema operativo su cui si possano installare il navigatore (necessario) e che abbia una buona manegevolezza, e soprattutto il wifi che permetta una buona navigazione. Un buon design con buoni materiali, e uno screen che sia capacitivo xkè i resistivi li vedo molto fragili. Nel consiglio indicatemi anche in pvt prezzi e luoghi o siti dove trovare i modelli. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
A seconda dell'utilizzo che vi ho fornito consigliatemi un tel adatto e che non dia troppi inghippi tra: Htc Tattoo, Htc Touch2, Nokia 5800 xpressmusic, Nokia n6710 navigator, Samsung s8000...o qualsiasi altro vi venga in mente.
Vi prego è importante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
sony experia a 299 al mediaworld..prova a dargli un'occhiata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
anche l's8000 è resistivo.
Cmq gli ultimi resistivi sono molto reattivi al tocco, io ti consiglio l'xperia al mediaworld o l'htc diamond, però quest'ultimo ha una batteria non molto performante che ti costringe a ricaricarlo ogni sera se lo usi più che come normale telefono.. altrimenti un htc touch pro, che ha anche la tastiera qwerty, comodissima.
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Vi ringrazio per la disponibilità. Continuate cmq a postare le vostre idee d'acquisto. Il Sony Ericsson l'ho visto ma è un pò troppo grande...anke se molto carino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
io ti consiglio samsung s8000, ha il route66 che è un buon navigatore,inoltre il touch è molto sensibile, è grazie al so che e proprietario e al processore da 800 mhz ha una velocita incredibile.
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ma route 66 com'è? il problema che il so. bloccato non mi permette di installara programmi a me molto utili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ti rimangono (per ora) il diamond e l's8000. dai un occhio pure all'omnia (il primo) Video prova diamond : http://www.telefonino.net/HTC/Video/...h-Diamond.html video prova omnia http://www.telefonino.net/Samsung/Vi...900-Omnia.html videoprova s8000 http://www.telefonino.net/Samsung/Vi...S8000-Jet.html ma il sistema operativo ti è veramente indispensabile? sennò vai si s8000 ad occhi chiusi (più recente e generalmente migliore per hardware)
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Il nokia 5800 xpress music lo esclude direttamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ha il touch poco sensibile.
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
con poco più prendi il liquid on-line.....non mi sembra che sfori di parecchio il tuo budget, è il neotouch che costa +..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
si l'acer a1 liquid è bello ma mi pare non abbia il wifi... davvero il 5800 è poco sensitivo il touch? a me avevano detto ke aggiornando la rom il touch funzionava meglio. Boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
HTC Tattoo, HTC Touch2 o Acer Liquid.
Tatto e Liquid hanno Android come OS. Touch2 Windows Mobile. Il tattoo ha il touch resistivo ma a un prezzo così cosa cerchi. La scelta è questa. ![]() Oppure aspetta che HTC e altre case rialsceranno altri terminali. Quest'anno HTC rilascerà 8 nuovi temrinali! Uno è in arrvio N1 e il prox è il Bravo. Hanno tutti e tre GPS, WIFI e BT. Anche il Motorola Milestone ![]() Acer costa un po' di più! ciauuuu Ultima modifica di Daniel_tex : 20-01-2010 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Bella Daniel...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Ragazzi del nokia E72 che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.