|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
OCZ 2x2GB Gold Low Voltage su Asus M4A785TD-V EVO
Sono compatibili? Grazie
Ram: http://www.ocztechnology.com/product...e_dual_channel su: http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=fcsXWSxnhzZE9rnR
˹Aerocool PGS-B Mechatron Black Edition˼ ⁞ ˹Sapphire Pure 625W˼ ⁞ ˹ASRock Z77 Pro3˼ ⁞ ˹Intel Core i7-3770K@4.5GHz cooled by Corsair H110˼ ⁞ ˹Crucial Ballistix Sport 16GB DDR3 @2133MHz cooled by Arctic RC˼ ⁞ ˹Gigabyte GTX 980 Ti G1 Gaming 6GB˼ ⁞ ˹2 x Samsung SSD 850 Evo 250GB˼ ⁞ ˹Western Digital Caviar Green 1TB˼ Vendite concluse positivamente con: gigi-bond007, bitcarlo, alffx, cartmanland, pollopopo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Io ho appena montato una M4A785T-M con OCZ Platinum 1600 mhz 7-7-7-24 a 1,7 volt e a riguardo ti posso dire che sono riuscito a farle funzionare, settando manualmente i parametri, a 1333 Mhz 7-7-7-20 a 1,75 Volt circa. Se vuoi andare sul sicuro ti consiglio di cercarti quelli AMD Black Ed. che sono certificati per funzionare a 1,5 volt a 1600 Mhz e 7-7-7. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
http://www.ocztechnology.com/product...um_amd_edition però sono sicuro dell'esistenza di altre, che hanno la mascherina di raffreddamento di colore nero con il logo quadrato "Black Edition" e che funzionano a 1,5 VOLT, invece quelle dell'indirizzo che ti ho postato funzionano a 1,65 VOLT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ora come ora il mio amico monta delle PNY 1333 che però causano gravi instabilità (se il problema è effettivamente loro)... qualcuno è a conoscenza di problemi con Asus M4A785TD-V EVO, Phenom II X4 955 BE e le memorie ram?
Abbiamo bisogno di urgenti consigli! Grazie ![]()
˹Aerocool PGS-B Mechatron Black Edition˼ ⁞ ˹Sapphire Pure 625W˼ ⁞ ˹ASRock Z77 Pro3˼ ⁞ ˹Intel Core i7-3770K@4.5GHz cooled by Corsair H110˼ ⁞ ˹Crucial Ballistix Sport 16GB DDR3 @2133MHz cooled by Arctic RC˼ ⁞ ˹Gigabyte GTX 980 Ti G1 Gaming 6GB˼ ⁞ ˹2 x Samsung SSD 850 Evo 250GB˼ ⁞ ˹Western Digital Caviar Green 1TB˼ Vendite concluse positivamente con: gigi-bond007, bitcarlo, alffx, cartmanland, pollopopo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
1) guardare sul sito del produttore se queste RAM sono comprese tra la lista delle memorie supportate dal produttore della M/B. 2) Se trovi nella lista il modello esatto delle tue ram allora rivolgiti a loro che ti risolveranno il problema, altrimenti fai come ho fatti io, cioè appena messo le ram il PC si bloccava all'installazione del S.O. quindi sono entrato nel bios e ho innalzato un pò il voltaggio delle ram stesse e abbassato la velocità. una volta installato il S.O. sono rientrato nel bio cercando il miglio compromesso tra velocità, latenza e stabilità del S.O.. 3) prova ad aggiornare il BIOS se non l'hai già fatto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.