|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
[controlli automatici] coerenza
Supponendo di avere due sistemi S1 e S2. Chiamando H1=Y1(f)/X1(f) la fdt del sistema S1 e H2=Y2(f)/Y1(f)del sistema X1 è lo spettro in frequenza del segnale di ingresso del sistema S1,Y1 è lo spettro in frequenza del segnale di uscita del sistema S1 che è il segnale d'ingresso del sistema S2 e Y2 è lo spettro in frequenza del segnale di uscita dal sistema S2 vari segnali. S2. In pratica l'uscita del sistema S1 è l'eccitante del sistema S2.
Ho le fdt in termini di fase e modulo. Se io volessi la fdt tra Y2 e Y1 questa sarà uguale a H2/H1 e quindi per averla in termini di modulo e fase dovrò fare il rapporto dei moduli delle 2 fdt e la differenza delle fasi. Ho anche la coerenza delle due fdt. Quanto varrà la coerenza della fdt H2/H1 note le singole coerenze di H1 e H2?
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri Ultima modifica di serbring : 21-03-2010 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up! nessuno sà aiutarmi?
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Non ho mai incontrato il concetto di coerenza in C.A.
Cosa è? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
qui trovi spiegato qualcosa http://people.mecc.polimi.it/zappa/m...azCoerenza.pdf
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.