|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
[Roma, No sped] COMPUTER COMPLETO P4 CON MAGAGNE, quasi regalato.
Vendo, purtroppo per ovvi motivi con consegna a mano, il seguente computer completo:
- CPU P4 2.4 GHz; - RAM 2 x 512 Mb DDR - MOBO ASUS P4S533E - HD MAXTOR 60 Gb EIDE - VGA NVIDIA FX5900XT - FLOPPY DRIVE - MODEM PCI - 2 x MASTERIZZATORE DVD NEC (1500 e 3500) - ALIMENTATORE COLORSIT 400wattP4 con attacchi SATA (ha neppure un mese di vita) - CASE ATX con ventola in espulsione e led blu (foto in arrivo), davvero carino Magagne: 1) Il dissipatore della cpu ha un dentino rotto, ed è stato incollato (finora ha retto senza alcun problema; 2) Da un masterizzatore DVD non esce il cassettino, ma forzando l'espulsione con un'attache la lettura-scrittura risulta perfetta; l'altro masterizzatore rompe le scatole con i DVD-r Princo, per il resto non ho riscontrato incopatbilità di sorta; 3) Non è una magagna, ma per correttezza lo segnalo: la ventola della scheda video è stata sostituita con una più performante e meno rumorosa; 4) Il canale IDE secondario della MOBO talvolta non riconosce le periferiche: ho risolto con un semplicissimo controller EIDE PCi (che però non includo nel bundle); 5) Le prese USB del case sono state preda di 2 bambini piccoli, quindi non aggiungo altro! 6) manca un coprislot da 3.5".(c'era uno iomega drive). Se volete, lo prendo dal mio case. Detto questo, valuterei il tutto Cpu e mobo- dissy (considerando le magagne) 15 € Ram: 15€ 2 master DVD ide(anche qui con le clausole sopracitate) 15€ Case e Alimentatore: 15€ Vga: non saprei darle un prezzo! diciamo 15€ (regalone?!) Hd: 10€ floppy: vabbe' dai TOTALE 85€ (con valutazioni mooolto basse). LASCIO TUTTO A 50€ a patto che mi veniate incontro in zona EUR-TORRINO-MARCONI... Ci terrei a precisare che il pc ha lavorato da circa un annetto, ed e' stato sostituito con uno piu' performante. Non ho drivers, scatole ecc ecc... AS IS! Non smembro... sto regalandolo perche' non vedo l'ora di levarmelo dalle scatole.
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 03-01-2010 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.