|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
SCARPE DA TREKKING MIGLIORI
Salve sono al primo anno di geologia, e la settimana prossima andrò a fare un escursione a Piobbico, e vorrei un consiglio sulle scarpe da trekking migliori da comprare..rispondete grazie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Io posso darti il mio personale giudizio : AKU
Ciao Mario
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
ognuno ha le sue preferenze.. io dico SCARPA sopra a tutte..
ieri ero alla 29^ adunata della fanteria a Massa e come scout siamo stati invitati a partecipare alla sfilata e a portare la campana ( io ero quello col cappellone che spingeva la campana, per chi avesse visto la cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
entrambe ottime, ho avuto scarpe e scarponcini da trekking di entrambe le marche e mi ci sono sempre trovato bene.
oppure anche asolo
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Che tipo di percorso devi affrontare? Fondo su cui camminerai?
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
poi dipende da che tipo di trekking devi fare, la domanda così è troppo generica.
in genere è preferibile avere l'accoppiata suola vibram e gore tex. le migliori marche sono tante, La Sportiva, Scarpa, Aku, Meindle. se vuoi spendere meno e avere comunque un buon prodotto, puoi provare anche le Quechua di Decathlon. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
a me piacciono molto le scarpa, la fattura è ottima.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
Pagati sugli 80 euro, sono impermeabili, durissimi fuori ma morbidi dentro, cavigliera alta il giusto, non pesano molto. Ne ho provati parecchi prima di arrivare a questa marca, e ora sono veramente soddisfatto! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Suzzara
|
Buongiorno a tutti, sono interessato a comprare degli scarponcini SCARPA ma, aimè, in questi giorni il sito del produttore non è in grado di dirmi l'unica cosa che mi serve sapere: esistono rivenditori nella zona di BOLOGNA?
Spero mi possiate aiutare. Grazie mille. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.