Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-07-2010, 11:13   #1
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
[mini recensione] A4tech X-710MK mouse gamer

probabilmente interesserà a pochi (o a nessuno) ma io ci provo.

A4tech è una marca poco conosciuta ma fa dei ottimi mouse con un buon rapporto qualità/prezzo e dalle caratteristiche particolari.

offre una vasta gamma di mouse con e senza fili. Tra i prodotti che colpiscono di più ci sono i mouse senza fili e senza batteria e i mouse che funzionano anche sul vetro trasparente.

L'esemplare che recensisco è un mouse ottico per gamer con dpi programmabili facilmente attraverso software proprietario che vanno da 200dpi a 2000dpi con scatti da 200dpi.

C'è un tasto dedicato per i dpi che può memorizzare 5 velocità a scelta (identificabili con i colori LED).

ora metto le caratteristiche che si leggono dal sito:

Oscar Classical Script Exchange Site ---Upload Preferable Scripts ,Win the Honorable Prize!For an ordinary computer mouse, the moue itself is restricted by its default settings, even for those programmable ones, you are still bounded by its limited applications. A4Tech’s X7 “Oscar Mouse Editor” breaks through this barrier, users are able to establish homemade programs by using simple logic commands (such as “Loop”, “If”, “Equal to”, “Interval Repeat”, “Jump”…etc.) or by using command combinations (like “Change the Time Delay between commands”, “Control cursor absolute/relative displacements”, “Mouse simulation”, “Keyboard simulation”, “Record the keyboard & mouse continuous actions”…etc.). Simplicity, high effectiveness, and the overwhelming power of Oscar will bring you the unprecedented experience and dominate the play!
The customizable “DPI Button” with Color Indicator” instantly shifts multiple sensitivity levels between 100 - 2000 dpi. The mouse gives you quick access from pixel-precise targeting to lightning-fast maneuvers without pausing the action.
You can set mouse key responding time between 3-30ms. It not only extends the mouse key switch lifetime but also offers quick response over your opponents during the game play.
Instead of complex and repetitive mouse operations, you can tailor-made your mouse and perform any one-click game stunts to win the games effortlessly.
Store your favorite macros in the 16K memory, and play on any other computers instantly. No driver is needed.
Designed with extreme fast report rate up to 1ms with full-speed USB (Maximum 1000Hz reports/sec) , the mouse allows you to fight 8 times faster than 8ms with an normal low speed USB mouse(125Hz).


il mouse ha un totale di 7 tasti di cui 5 completamente programmabili (il tasto sx non lo è, il tasto dpi può essere programmato solo con le velocità ovviamente) e può simulare anche la pressione di più tasti contemporaneamente.

il mouse è molto buono ed è possibile usarlo con un pad di vetro trasparente senza problemi. Il mouse è piccolo quindi va bene per giocatori che appoggiano la mano anche sul pad. Il prezzo è di circa 35 euro spese di spedizione incluse. Sono mesi che lo uso e non da nessun problema. Il mio mouse precedente era un a4tech rimarchiato trust che mi durò anni prima di avere un incidente con l'aspirapolvere. Anche quello dopo anni non aveva dato segni di cedimento
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v