|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brianza
|
Stabilità e prestazioni dubbie in WindowsXP
Ciao a tutti !
Ho la mia workstation con S.O. XP (per via di alcuni applicativi che non sono certificati per il funzionamento sotto Vista) che mi perplime riguardo alle prestazioni . In particolare : 1) a volte aprendo un collegamento ad una risorsa di rete (per intenderci, il collegamento per aprire una determinata cartella sita in un altro computer del dominio) noto una latenza anche di 5-10 secondi 2) idem aprendo applicazioni office 3) come faccio per verificare di nona vere Malware che mi rallenta le prestazioni ? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao
Fai un check-up veloce (15 minuti circa) così recuperiamo informazioni e vediamo se possiamo escudere infezioni visibili. fai pulizia di files inutili con ATFCleaner poi ci mostri i log relativi a: scansione rapida con Malwarebytes' Anti-Malware -> nel caso trovasse qualcosa, rifalla completa e carica entrambi i log log classico con HiJackThis scansione con Prevx (richiesta connessione ad internet) Per mostrarci i log vai qui o qui ,incolli il log testuale e clicchi su Send o Submit, copi l'indirizzo della pagina e lo incolli nel prossimo post.
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie , provvedo subito !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Se Symantex corporation 10 e MalwareByte's non trovano nulla per quale motivo mi sembra ancora lento ? Cosa altro posso fare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
hardware della macchina?
frammentazione e spazio libero sui dischi? file di swap?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.