|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
la migliore suite di utility...
Quale è la migliore suite di utility secondo voi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
sempre usato le Norton fin dalle versioni DOS...:o
![]() ![]() ho provato anche altre utility che però , vuoi per la continua e ormai usanza delle Norton , mi son sempre trovato al meglio con queste... le altre sono leggermente sfasate...:o ![]() cmq ogniuno ha la propia opinione.... ![]() ciao.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Le norton mi hanno salvato le chiappette in piu' di un'occasione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
norton
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: pordenone
|
Onestamente,non le ho testate a fondo le utility "incriminate",ma tra le inutility,sicuramente le norton,a mio avviso,sono le piu' pratiche e forse funzionali.
Credo pero' che questi pacchetti servano al limite ad una fascia d'utenza di persone che con il pc ci lavora e non ha tempo nè di far esperimenti,nè di fermarsi a "ravanare" con il pc. Ai "cani sciolti"della mia razza,cioè ai smanettoni come me,che con il pc fanno tutto tranne che lavorare e far in modo che passi abbastanza tempo per permettere le lancette dell'orologio di fare un giro completo del quadrante senza smontare nula..... ..credo fermamente che non servano praticamente nulla,se non a curiosarci(in verita' le ho provate per curiosita' visto che me le hanno"prestate" Ok,mo' ve saluto.. ![]() p.s. chissa perchè ogni volta devo scrivere un poema per dire due parole..(???)
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quelle che hai nominate non le uso da molti anni.. e mi sa che non le utilezzerò mai più, PowerQuest ruleZ
![]() Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Palermo
|
Le Norton, anche se non regalano nulla e si è costretti a comprare una nuova versione ad ogni aggiornamento di Windows.
Le ultime però, soprattutto per XP sono un pò povere... ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Nowhere
|
Norton Rulez!
Peccato che dalla ver 3.0 (per Win95) alla 2002 hanno cambiato poco...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Io mi trovo bene con le Norton soprattutto per SpeedDisk e WinDoctor
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io ho inserito questo sondaggio ma, in verità, ho inserito l'opzione "inutility" perché è proprio questo che penso di queste suite.
Insomma...sono fatte per chi nn ha né voglia né tempo di smanettare quindi, basta che lancia con un click una di queste suite.....e ecco che tutto si mette a posto... io sinceramente preferisco smanettare con il pc e, anche se c'è un problema, tento di risolvermelo da solo e, se proprio nn ce la faccio, inserisco il magico comando che risolve tutti i problemi (format c: ![]() poi....le ho provate un po' ma mi sembra che, invece di risolvere i problemi, ne aggiungono altri!!!! Cmq questa è la mia opinione..... CIAO !!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io le uso per togliere le voci dal registro ke a mano non mi va e poi per i collegamenti fasulli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Palermo
|
Quote:
Hai ragione! Questa è l'utility definitiva!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Azzo, ma allora sei proprio bravo!!! ![]() ![]() Comunque concordo: non è che facciano miracoli. SpeedDisk in particolare mi pare faccia un puttanaio, ma le prestazioni restano le stesse. W RegCleaner di jv16, quello si che mi ha risolto casini seri!!!
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Brescia
|
le norton....
il norton windoctor mi aggrada assai ![]()
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Però bisogna usare i guanti perché i clusters sono molto delicati! Ah....quasi mi scordavo...le pinze per posizionarli, sennò nn puoi fare il defrag!!! Fare il defrag a mano è un'arte che pochi sanno fare! ![]() ![]() ![]() PS: concordo anche io, RegCleaner è molto utile! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Brescia
|
uso anche (oltre alle norton e regcleaner,anche easycleaner che è un drago nel trovare i file inutilizzati)
![]()
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Mi dite dove posso scaricare RegCleaner di jv16....è freeware?
Grazie, Mc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.