|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Asus G51J Irreperibile..!!
Ciao a tutti!
Avevo optato per questo notebook da gioco viste le ottime caratteristiche ma purtroppo sembra essere introvabile entro i prossimi mesi... Avendo necessità di prenderlo entro natale, cosa consigliereste come notebook con caratteristiche più o meno dello stesso livello? L'asus era ottimo perchè offriva sia il Core i7 che la scheda grafica gtx 260. Dovendolo trasportare, eviterei i 17 pollici, a meno che la scelta non dovesse rivelarsi obbligata, anche perchè ho l'assoluta priorità di avere il tastierino numerico. Per quanto riguarda il prezzo non è un grosso problema se si dovesse eccedere rispetto al prezzo dell'asus, visto anche che avrei preso la versione migliore dei due, ovvero quella da circa 1800/1900 euro... (dimenticavo, purtroppo non ho la possibilità di acquistare un santech o marche non "diffuse") Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ho notato anche io che praticamente è un pò una chimera questo note..qualche settimana si trovava facilmente la versione non 3d..ora a ridosso dell'uscita del nuovo non si trova ne l'una ne l'altra..diciamo che se puoi spendere sui 1800 euro puoi prendere un alienware m15x con le stesse caratteristiche (escluso 3d) e forse alla fine risulterebbe un filino superiore..oppure mi sa che se parlerà dopo le feste..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao!
Grazie mille per la risposta. Il problema è che l'alienware m15 non ha il tastierino numerico... e purtroppo è una delle caratteristiche a cui proprio non posso rinunciare, piuttosto anche a discapito della portabilità... Ciao e grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
e il santech n56? prova a darci un occhio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao!
grazie mille anche a te, ma purtroppo come ho detto nel primo post ho la possiblità di acquistare solo da rivenditori che trattano quindi le marche più diffuse... Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
non so se intendi che acquisti solo tramite negozio o se magari un tuo amico/conoscente ha negozio, ma nel secondo caso guarda che santech vende anche ai negozi con prezzo di favore come rivenditore, quindi permettendo un margine anche ai negozi stessi insomma
se fosse un tuo amico/conoscente potrebbe chiedere il prezzo rivenditore insomma, altrimenti come non detto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
eh purtroppo santech pur essendo la soluzione più performante è piuttosto complicato per me da avere.
Oltre all G51J ne conoscete per caso altri con caratteristiche simili? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.