|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
[MI - NoSped] Vendo Apple Mini Mac G4 - 1.42Ghz-1Gb-80Gb + Accessori
Vendo per conto di un amico:
Apple Mac Mini G4 Cpu 1.42 Ghz HDD 80 GB Ram 1GB Unità Combo DVD-CDRW Adattatore VGA Alimentatore incluso No Wifi*-No BT No scatola, no cd ripristino Webcam Isight Scatola e adattatori per posizionarla Tastiera Apple Bluetooth Scatola * Penna Usb Wi-Fi Sitecom Solo penna TUTTO IN BLOCCO A 180 € Foto degli oggetti ![]() Regole trattativa: No Scambi Solo in blocco, non si smembra No Spedizioni Prodotti fuori garanzia, ma ovviamente funzionanti Scambio a mano zona Milano-Est-Carugate-Brugherio-Cernusco Oggetto in vendita anche altrove Code brevi massimo 24h, no perdite di tempo Commenti sul prezzo, ecc...in privato ![]() Grazie Ciao Situazione Code aggiornata a Ven ore 16:34 (priorità assoluta scambio a mano ...anche perché c'è solo quello ![]() Per il blocco: utente fuori dal forum Blocco parziale: ASSTO interessato al solo mini mac ORONZO CANA' a tutto tranne la pennetta Ultima modifica di ryan78 : 11-12-2009 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Coda, ti dico qualcosa nella giornata di domani (Sabato) se non è un problema.
Hai PM.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda, va bene tutto tranne la pennetta wifi...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
coda...
![]() |
#5 |
Bannato
|
risposto, Se interessa tutto il blocco allora ti tengo in coda fino a sabato, altrimenti do priorità a chi prende il blocco. grazie ciao
Ultima modifica di ryan78 : 11-12-2009 alle 01:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
in coda se decidi di sepdire
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Ho parlato con il mio amico il quale mi ha confermato l'interesse da parte un'altra persona al di fuori del forum che lo prenderebbe alle sue condizioni (come specificato nella discussione l'oggetto era presente anche altrove).
Se qualcuno in coda conferma per il blocco con lo scambio a mano nella sua zona allora ok. ASSTO era interessato al solo mini mac ORONZO CANA' a tutto tranne la pennetta Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
In trattativa avanzata con ASSTO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Trattativa saltata con ASSTO in quanto è troppo distante e non riesce a concludere questa settimana.
se ORONZO CANA' lo vuole (pacchetto completo con consegna in una delle zone proposte nelle regole) allora è suo a 170€, altrimenti verrà venduto fuori dal forum come segnalato questa mattina. @ ORONZO CANA' : se ti interessa ancora, fammelo sapere entro questa sera Domani il mio amico è disponibile a consegnare il blocco. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
24h per la coda scadute come da regola, ho provato a contattare ORONZO CANA' pochi minuti dopo che mi ha contattato per concludere, ma non ho ricevuto risposta per domani mattina. Ho aspettato fino ad ora ma nulla.
Ora chiudo e da domani mattina la coda passa all'utente fuori dal forum. Se ORONZO CANA' domani mattina conferma al volo, risponde ai pm e lo va a ritirare direttamente allora sento il mio amico e se non è già in trattativa avanzata con l'altro utente, potrà andare a ritirarlo. Notte |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Milano
|
Ciao, ti ho mandato pm..
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
La coda continua e si passa all'utente fuori dal forum che lo prende al 100%, quindi se passa un mod direi che si può CHIUDERE
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.