|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[PHP] Cannot use string offset as an array
Ho un grosso problema con questo Fatal error che mi da php.
Il fatto è che a volte mi da l'errore a volte funziona tutto correttamente. Ho cercato guardando su google e ho trovato questo sito: http://informationideas.com/news/200...s-an-array-in/ ma non ci ho ricavato molto. Ho provato dichiarando le variabili coinvolte come array() ma l'errore si ripresenta lo stesso. il codice è questo: Codice:
$friend_list =array(); $friend_list = $facebook->api_client-> friends_get(); $MAX = count($friend_list); //echo "<br><br>$MAX<br>"; $user_details = $facebook->api_client->users_getInfo($friend_list, 'name'); for ($i = 0; $i <=$MAX-1; $i++ ) { $fid =array(); $fname =array(); $fid = $friend_list[$i]; $fname = $user_details[$i]['name']; $fname = addslashes($fname); //echo"<br> name: " ,$fname; $aquery = mysql_query ("INSERT INTO friend ( owner, idfriend, namefriend) VALUES ('$user_id' , '$fid','$fname')"); if (!$aquery) { die(' <br> amici Non va: ' . mysql_error()); } } cosa devo fare? Aiutatemi Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ma per caso l'errore te lo dà solo quando la friend_list è vuota?
D'altronde, al posto di "<=$MAX-1" sarebbe più logico utilizzare "<$MAX", che produce lo stesso effetto, ma non entra nel ciclo se l'array friend_list è vuoto (ovvero $MAX è 0). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
vuota
Non è mai vuota la friend list! Quindi dici di cambiare quella cosa del MAX?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.