|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Urgente: stasera avete riscontrato problemi nell'invio della posta da gmail/yahoo ?
Ho fatto dell prove con:
- da gmail --> yahoo - da yahoo --> gmail - da yahoo --> yahoo e da gmail --> gmail Niente! Funziana solo da e verso hotmail, ma se provo ad inviare da uno degli account di sopra verso hotmail non va. Il messaggio di segnalazione è sempre lo stesso: [bSi è verificato un errore durante l'invio della posta. Il server di posta ha risposto: sorry, you need to supply the correct username and password for SMTP-AUTH (#5.7.1). Controllare i destinatari del messaggio.[/b] Non ho fatto nessuna modifica (uso thunderbird 2) e fino a stamattina non c'era nessun problema- Che può essere??
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata a internet.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
smtp.aruba.it
ho sempre usato questo. non va più bene ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up please, non riesco più a inviare la posta, aiutatemi!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Beh, mi pare che dica solo che ti devi autenticare. Imposta le tue credenziali della mailbox aruba per il smtp server.
In ogni caso userei i smtp di gmail e yahoo per questi ultimi. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non c'è proprio verso di far funzionare aruba ?
O almeno, non c'è un altro smtp da associare a tutte le email gmail e yahoo ?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Se vuoi usare il server di aruba, abilita l'autenticazione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.