Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-12-2009, 23:44   #1
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Iscritto dal: Jan 2006
la mia prima xbox360...

dopo un paio di anni con la ps2 e la decisione di preferire un pc potente ad una console.. ho deciso di prendere una console..sinceramente non ci sono console che mi possano dare la grafica che mi da il mio pc in firma..ma penso che ci siano giochi che vanno giocati con la console e giochi con il pc.... a mio parere alcuni sparatutto ,giochi manageriali e giochi alla the sims hanno un gusto diverso con il pc..tastiera mouse risulta imbattibile con certi giochi.... ma per gli altri giochi come combattimento,corse d'auto,calcio ecc la console è unica.... andiamo alla scelta....

sono sempre stato un figlio della play... ma la politica ps3 non mi sta molto piacendo... tralasciando l'aspetto modifica... sinceramente trovo assurdo che la play 3 non distrugga la console microsoft... parliamoci chiaro io le ho viste entrambe e sono sincero in alcuni giochi la ps3 brilla ma veram niente di incredibile..miglioramenti minimi....

anche la wii mi stuzzicava..divertente..specialmente con gli amici,fidanzata e in famiglia..ma poi..quando sono solo?? non so ...per me la grafica è importante e non mi ci vedo tutto il giorno a sbattermi per colpire una palla :-) per ora bocciata..aspetto versione hd e grafica migliore..ma l'idea della wii è ottima...

per quanto riguarda l'xbox 360 la vedo la console più simile al pc... non la volevo prendere ma come rapporto qualità prezzo è la migliore..... sinceram penso che la console sia arrivata al 100 % ..non può dare di più... ma ha veram un ottima grafica....siamo lontani dalla mia gtx ma è ottima per divertirsi...

io ho preso il modello arcade 2008 di seconda mano a 100 euro... un ottimo prezzo a mio parere..sperando che duri...

volevo chiedervi alcune cose...

1 so che questa console da veram troppi problemi..il 60 % si rompono e danno i tre led rossi...infatti mi avevano consigliato di prendere l'elite ma come detto sopra questa console è uno sfizio quindi volevo risparmiare..la arcade è più soggetta..il modello 2008 come si comporta??? speriamo bene..nella mia città aggiustano i tre led rossi con 50 euro...non è tanto ma neanche poco.....

2 per ora ho solo provato fifa 2009 e devo dire che ogni tanto mi scatta.... mi devo preoccupare..la console potrebnbe essere alla frutta..o letto in giro che è normale che leggendo tutto da dvd ogni tanto può scattare..... poi la console come detto sopra è molto sfruttata.... speriamo bene :-)

3 mi consigliate dei giochi divertenti, pupazzi o cazzate varie da far fare alla mia sorellina e alla mia fidanzata..so che la xbox non si presta tanto ma devo farmi perdonare il non acquisto della wii...visto che gia avevo la mia bella scheda video mi vogliono uccidere e forse hanno ragione... :-) insomma consigliatemi qualche titolo divertente..grazie...
Monitor HP Pavillion 23xi PROCIO i5-4670 3.4GHz DISSI Arctic Cooling Alpine 11 Plus MOBO Asus H87M-Plus RAM Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9 SSD Kingston V+200 120GB GPU Intel HD 4600 iPad 3 32gb wifi iPhone 4s bianco 16gb xbox360
matiat è offline  
Old 04-12-2009, 07:18   #2
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi
* Bla Bla Bla Cut *

1 so che questa console da veram troppi problemi..il 60 % si rompono e danno i tre led rossi...infatti mi avevano consigliato di prendere l'elite ma come detto sopra questa console è uno sfizio quindi volevo risparmiare..la arcade è più soggetta..il modello 2008 come si comporta??? speriamo bene..nella mia città aggiustano i tre led rossi con 50 euro...non è tanto ma neanche poco.....

2 per ora ho solo provato fifa 2009 e devo dire che ogni tanto mi scatta.... mi devo preoccupare..la console potrebnbe essere alla frutta..o letto in giro che è normale che leggendo tutto da dvd ogni tanto può scattare..... poi la console come detto sopra è molto sfruttata.... speriamo bene :-)

3 mi consigliate dei giochi divertenti, pupazzi o cazzate varie da far fare alla mia sorellina e alla mia fidanzata..so che la xbox non si presta tanto ma devo farmi perdonare il non acquisto della wii...visto che gia avevo la mia bella scheda video mi vogliono uccidere e forse hanno ragione... :-) insomma consigliatemi qualche titolo divertente..grazie...
1 Ti farai spiegare cosa centra affidabilità con elite ---------> essendo nera e avendo l'hard disk abbinato dura di più? Black power Se ne rompevano il 60% può darsi, non so la statistica ma è sempre numero alto, ma questo si riferisce alle prime versioni, andando sul più raro con le versioni falcon fino all'attuale solida jasper. Essere del 2008 non conta niente, è comprata nel 2008 o è prodotta a fine 2008? Se è una jasper da sicuramente più affidabilità e per sapere se è questo modello basta leggere sul retro se ha un amperaggio di 12,1. Oppure se è un arcade deve avere la memory da 256 integrata per essere jasper. Altrimenti sarà una falcon (no memory integrata e 14,2A). Aggiustare i 3 led rossi significa spendere 50€ che puoi tenerti in tasca per acquistarne una nuova in futuro (nemmeno troppo lontano). Per esperienze personali ti posso dire che le x-clamp e riparazioni varie servono solo per prolungare l'agonia della console e basta.
2 Non è un pc quindi se realmente hai degli scatti è da imputare a qualche difetto: le possibili cause sono, se è sfruttatissima come dici, il lettore che ha bisogno di una pulita o di una ricalibrata. Se gli scatti sono dei freeze allora è ben diverso. E' ancora in garanzia comunque, potresti registrarla in rete e nel giro di una settimana se la prendono e te la ridanno a posto. Ti consiglio comunque di comprare un hard disk. Installare i giochi con la nxe è fantastico, rumore ridotto al minimo e caricamenti sicuramente + veloci, anche per giochi che da lettore danno qualche noia, con l'installazione si risolve spesso.
3 Viva pinata, Banjoo e Kazooie, qualcuno consiglia anche i giochi della serie LEGO che si possono giocare in coppia anche.. Sinceramente fossi in te inizierei sorella e fidanzata a gears of war.. La mia ragazza ha cominciato con little big planet finendo a call of duty
Ciao

Ultima modifica di Gefferson : 04-12-2009 alle 07:30.
Gefferson è offline  
Old 04-12-2009, 08:50   #3
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
che concentrato di cugginaggine
choccoutente è offline  
Old 04-12-2009, 08:53   #4
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Chiudo rimandando ai thread ufficiali.
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian