|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
E vespa rischia la "poltrona"
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
400000 € di aumento?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
puo' andare sempre peggio, poiche' troveranno uno peggio di lui...basta che prendano qualcuno della redazione de il rotolo...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Figurati, faranno chiudere qualche altro programma apposta per trovare i soldi, oppure aumentaranno di qualche euro il canone. Uno come lui è impossibile sostituirlo.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Eliminando vespa potranno dire che la RAI è un covo di giornalisti ostili al governo, faziosa e vendicativa... Vespa è solo una pedina sacrificabile in un gioco più grande per il controllo della TV pubblica! ![]() GOMBLODDO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Secondo me Silvio non può permettersi di perdere uno conosciuto e "rispettato" come Vespa. Passatemi il "rispettato" ma per chi vota cdx sicuramente Vespa è un gran giornalista e conduttore.
Cioé, per far salire l'audience dovrebbero metterci Mentana o addirittura Santoro ... perché se mettono ad esempio Giordano il programma farebbe la fine de l'Alieno ... se mettono Fede ... chi vuoi che guardi Fede la sera? se mettono ... Liguori ... HAHAHAHAHAHAHA
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
su repubblica.it si parla di questo contratto che prevedeva 1,6 milioni per 100 puntate, esclusi gli extra... rendiamoci conto... 16.000 euro a puntata? Davvero?! Ma la RAI non aveva problemi economici? Perché il canone aumenta di continuo? Per pagare Vespa?
Uno si lamenta degli stipendi dei parlamentari, ma questo dipendente statale non scherza mica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Per me alla fine glieli daranno quei soldi. O pochi di meno. Per certa gente e certe cose in questo paese i soldi non mancano mai. Anche perchè pagano i contribuenti.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
le trasmissioni di Vespa, checchè se ne dica, sono quelle che contengono maggiori informazioni, servizi più completi, ospiti sempre tra i diretti interessati nelle vicende.
Cioè, ditemene un'altra di trasmissione più completa. E poi anche come conduttore, e per le domande che fa. Ditemene un altro. Ballarò? La so fare anche io la trasmissione come fa Floris: "ora parlano Bersani e Bindi, poi Bondi e Alemanno..." "l'ordine ora è: Bondi, Alemanno, poi Bersani e Bindi". "Cartello numero 3". MAtrix? Quando Mastella si ritirò causando la fine del Governo Prodi, da VEspa c'era Mastella, mentre da Matrix c'erano gli autori del libro "La CAsta". Annozero ha ospiti di rilievo, ma lo svolgimento della trasmissione è abbastanza confusivo, soprattutto prima. E poi Santoro come conduce non mi piace tanto. Manco lui fa le "domande scomode" che Travaglio dice sempre che i veri giornalisti dovrebbero fare. E poi non mi pare che Vespa sia così accomodante su tutto. Ricordo che quando VEronica Lario disse "non posso stare con uno che va con le minorenni", quì sul forum tutti dicevano che nessun telegiornale lo aveva riportato, mentre Vespa, con in un studio il Presidente del Consiglio, glielo ha ripetuto:"sua moglie ha detto che non può stare con uno che va con le minorenni". Po certo, so della telefonata in cui si metteva d'accordo col segretario di Fini sugli ospiti da invitare e gli argomenti da trattare, ma mi/vi chiedo. Gli altri invitano persone a insaputa degli ospiti? non credo.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 Ultima modifica di Neofito : 22-10-2009 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il suo contratto attuale era già di 1,2 milioni, per cento puntate garantite (""Il contratto del giornalista scade nell'agosto 2010 e attualmente prevede un minimo di 1 milione e 200mila euro per 100 puntate di Porta a Porta. Gli extra sono conteggiati a parte. "" cit. repubblica.it). E sono belli anche gli attuali 12.000 euro a puntata...
![]() Se poi penso a certe puntate che ha messo in onda, mi verrebbe di richiedere il rimborso... ![]() sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mi pare giusto.
il prezzo delle materie prime per la produzione dei plastici e' in aumento. ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
L'unica arma che avete per evitare situazioni come queste è evitare di guardare questi programmi che se scendono sotto una certa soglia vengolo cancellati a prescindere.
P.S. Mi rivolgo in particolare a chi ha in casa lo scatolotto dell'auditel. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
...e poi quando venne Berlusconi una volta, e proprio in campagna elettorale prima di essere eletto in questo Governo, la prima volta che il pubblico applaude B. Vespa, si arrabbia, e la seconda volta fa "ho detto niente applausi. Sennò si vede che siete una clac" Con Silvio davanti.
come si scrive clac? ![]()
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Conversazione telefonica tra Bruno Vespa e Salvatore Sottile, portavoce di Fini.
Intercettazione effettuata dalla Procura di Potenza il 4 maggio 2005: VESPA: “Pronto?” SOTTILE: “Bruno? Salvatore” V: “ehi” S: “senti, come è strutturata la trasmissione?” (Porta a Porta, ndr.) V: “e niente, dipende da voi” S: “no, aspetta (…)” V: “gliela strutturiamo, gliela confezioniamo addosso” S: “che fai, fai una… una ricostruzione sui documenti che ci sono?” V: “facciamo, sì” S: “oppure fate (…)” V: “no no, allora lo, ti facciamo, il Berlusconi in Parlamento S: “Berlusconi in Parlamento” V: “perfetto eh allora” S: “Sì” V: “come contraddittore?” S: “eh, … non so, tu chi c’hai Fassino chi c’hai?” V: “non lo so, no, uno che, che proponevamo noi se lui non hai niente in contrario sarebbe Rutelli” S: “uhm” V: “non gli va? (…)” S: “non lo so, no.. . non lo so, aspetta un attimo” V: “sento però dei cenni di assenso, da parte del tuo principale” S: “no, non senti nessun segno di assenso (….)” V: (ride) S: “siccome sa che tu sei un pessimo giornalista” V: “e che, infatti. Allora chi… allora, che facciamo, proviamo con Rutelli?” S: “Gianfranco. che dici Rutelli?” V: “proviamo” S: “proviamo a Fassino?” V: “è che Fassino è venuto molto spesso, capisci? E’ venuto sempre lui” S: “(…) uno vale l’altro mi ha detto.” È mai possibile che facciano saltare uno così? Ultima modifica di Vincenzo1968 : 22-10-2009 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
me la cavo con l' inglese, ma il francese non lo conosco.
Denghiù ![]()
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Ti rispondo io, perché hanno garanzia di trattamento.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.