|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...b-s_30960.html
Micron annuncia la prossima disponibilità di una nuova soluzione a stato solido in grado di supportare la nuova interfaccia SATA a 6 gigabit al secondo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
wow! questo si che fa capire la differenza tra ssd e hdd normali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Perdindirindella che differenza tra i due pc del video!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
mmmmmmmmmm ma che HDD gli han messo? un quantum fireball 5400 giri? ihihihhiihhiihihihihihihihi
"Non ancora noti i prezzi di vendita" e allora è prematuro commentare..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
bellissimo , ancora proibitivo pero' quel ssd, gia mi è costato un occhio l'ocz... =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
potrebbe anche essere un raptor da 300 GB, farebbe una differenza minima rispetto a quanto mostrato dalla macchina con SSD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
infatti....tra il logo e il login passa veramente troppo tempo....a me si avvia in 30-45 secondi.cmq davvero ottimi
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
dubito ci abbiano montato un velociraptor nel pc con hard disk. Loro dichiarano un generico hard disk ma non specificano quale... Poi è ovvio che qualunque sia l'hard disk non potrà competere coi tempi di un ssd.
Ma questi Micron sono gli stessi del famigerato controller jmicron da evitare come la peste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
beh direi che sono efficaci...resta il prezzo...ma immagino che costino come 4 dischi tradizionali...a quel punto teniamo ancora per un po' il raid 0 con 1TByte....
io windows 7 lo avvio in 32-35 secondi con 2 dischi normali WD raid0 (nel filmato 50 sec HD e 25 sec SSD) al momento cmq la maggior parte di noi utenti desidera avere questi SSD ma sa che non muore se aspetta ancora un po' prima di acquistarli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
se avete ascoltato ha detto che il secondo disco è un normale disco meccanico a 7200 rpm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Un velociraptor è molto più lento di un buon SSD...
Non torno più indietro io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano
|
Ottimo, ci sono anche da 1,8 pollici, allora qualcuno li fa ancora... devo comprare un sssd da 1,8 e non riesco a trovarlo :S
by the way... per essere un mlc ha velocità piuttosto buone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
se questo ssd va 3 volte più veloce del mio deve essere una favola!!
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Comunque io parlavo del modo di fare pubblicità stile Dixan un modo veramente squallido e odioso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
ci hanno messo....hanno fatto....hd pieni....che commenti patetici... vi servono i soldi per un ssd? cosi' spegnete il rosik?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
|
dice solo che l'hd meccanico è un 72000 rpm.. sarebbe utile sapere anche il modello. cmq mi pare che il sistema con ssd completi prima anche la procedura di post.. è normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
72mila giri ? Magari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
E così tutti quelli che dicevano che il sata3 era inutile visto che nemmeno gli ssd lo saturavano potranno ora mettersi il cuore in pace. Inoltre sarei curioso di sapere a che velocità arriva sul sata2, forse quei famosi 270MB/s che raggiungono i migliori ssd che "non sono ingrado di saturare il sata2"...
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Crema
|
strano che io con il mio unico caviar black avvio windows 7 rapidamente come il loro ssd, miracolo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.