|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
$ADDON$ folder su network
Ciao a tutti.
Avrei bisogno del vostro aiuto per risolvere un piccolo problema sull'installazione di windows XP. Con NLITE ho creato un' installazione "unattendend", alla fine dell'installazione vengono installati diversi software : McAfee, Adobe Writer, Nero , Office 2003 con vari patch etc. Tutto file liscio senza problemi, ma ora il DVD di installazione e' 4GB. Dovrei aggiungere altri software, quindi l'immagine inizia ad essere un po troppo cicciottella. Pensavo di spostare la cartella $OADDON$ su uno share di rete per ottimizzare un po' lo spazio e rendere piu' flessibile l'installazione. Quindi mi sono scritto due piccoli script cosi RunOnce.cmd Quote:
Quote:
Qualcosa va storto perche non monta il disco remoto e , facendo dei test, se l'unita e' mappata correttamente, windows mi chiede se voglio far partire un file da un'unita remota, bloccando di fatto l'installazione finche l'utente non clicca su "Run" Quindi la domanda finale e' : Avete qualche suggerimento per montare all'avvio unita' remote e eseguire programmi , senza che venga chiesto di confermare l'avvio da dischi remoti ? Grazie mille per il vostro aiuto. Ultima modifica di maruscya : 17-09-2010 alle 13:49. Motivo: Scritto $OEM$ al posto di $ADDON$ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.