|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Risoluzione problema InDesign CS3
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ed avrei un problema da sottoporvi.
Pochi giorni fa, per necessità, ho acquistato un portatile con windows 7 dove ho installato InDesign CS3. A fine installazione, quando ho provato ad avviarlo (e le svariate volte che ho installato e disinstallato il programma)mi ha dato come errore Adobe InDesign is missing required files. Pleas reinstall. Missing files:\Program Files\Common Files\Type support\...\CP1252.TXT Alchè sono andato a verificare in programmi il path ed ho visto che in TypeSpt (al posto di Type support)\Unicode\Mapping\Win ho il file CP1252.TXT. Ho provato a sostituirlo con la cartella, che ho sul pc fisso, visto che è lo stesso programma , ma niente continua a darmi lo stesso problema. Ho provato a creare la cartella TypeSupport e mi da come errore che manca il "font di sistema o file CMap mancanti. Reinstallate Adobe InDesign". Ecco questi due errori li sto ricevendo da giorni ad ogni reinstallazione ed avvio del programma. Avreste suggerimenti da darmi? Grazie Ultima modifica di FedeGta : 26-11-2009 alle 22:12. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.