|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[VI + SPED] Vendo PC Desktop completo con Schermo 20"
A causa dell'imminente passaggio al nuovo iMac di casa Apple, vendo il mio attuale PC Desktop composto da:
- Processore: AMD Athlon x64 Dual-Core 4400+ con ventola e dissipatore - RAM: 2GB 667 MHz - Scheda Video: ATI HD 2600 PRO 256MB - Scheda Sintonizzatore Tuner TV (per vedere la TV sul PC) Philips + telecomando e sensore - Casse Philips 5.1 (5 casse + woofer) - HDD: 320GB WD SataII 7200rpm 8mb + 400GB SAMSUNG SataII 7200rpm 8mb - Tastiera & Mouse Logitech - Masterizzatore DVD/CD LG - Alimentatore 550W Incluso nel prezzo c'è anche uno schermo Samsung 20" modello T200 (due mesi di vita) alta risoluzione (1680x1050) con uscita VGA/DVI ancora in garanzia. Gli HD verranno formattati prima della spedizione e, a scelta dell'utente, verrà installato o meno il sistema operativo. Vendo il tutto per: 400€ trattabili Pagamento con Bonifico Bancario o ricarica PostePay anticipato. Disponibile per la spedizione con un qualsiasi servizio di trasporto o scambio a mano per le persone in zona. In vendita anche altrove. Per nuovi dettagli contattatemi anche in privato o via mail (se la volete usate sempre i messaggi privati). Ultima modifica di iAndrea : 22-11-2009 alle 13:19. Motivo: Aggiunta una piccola precisazione per il pagamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up!
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Ho aggiunto una piccola modifica per il pagamento! Prego
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Uppete!
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Up! Forza fatevi sentire
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Prezzo abbassato! Forza!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
ciao...
qualche informazione ![]() c'e' ancora qualcosa in garanzia?? Mi sapresti dire il modello della scheda madre e dell'alimentatore? e' possibile avere i prezzi separati del tutto (se vendessi separatamente) perche' forse ho un amico interessato ma vorrebbe solo un pc, niente casse e niente monitor (li ha già) quindi prezzo per monitor sistema audio pc+tast+mouse giusto per fargli presente poi decidera' lui. grazie.
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
- Garanzia: NO per PC, 2 anni per lo schermo (ha soltanto 3 mesi di vita) - Scheda Madre: AsRock Alive xFire eSata2 - Alimentatore: 550W LC Power (LC6550) - spero sia giusto. Prezzi: - Monitor: 190€ - Audio: 40€ - PC: 170/180€ Grazie!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
la scheda è pci express? se si sarei interessato al solo pc al tuo prezzo, e penso riuscirei a ricaricare entro domani sera..
![]() |
#10 |
Member
|
Si la scheda è PCI Express. Potrei anche venderlo ma devo prima trovare qualcuno che compra lo schermo. Provo a sentire qui nel forum ed apro anche un nuovo topic e ti faccio sapere per MP ok?
![]() |
#11 |
Member
|
Up!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
il prezzo e' interessante
grazie per la risposta vediamo cosa mi dice. per ora quindi non sono in coda. il primo che ti da conferma mi passa ovviamente davanti. procedi pure come vuoi intanto. ciao ps: fammi sapere di dove sei ![]() ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Sono di Vicenza!
![]() Up per me!
![]() |
#14 |
Member
|
Up
![]()
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
ciao sono interessato ma solo pc senza monitor ....fammi sapere se per te va bene
a 180 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() Intanto Up!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.