|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
modem + AP
Riformulo il problema in maniera piu' comprensibile, scusandomi(
![]() da molto tempo ho un AP wirless che era collegato alla scheda di rete del pc fisso per poi passare al modem tramite altro cavo rj45, e poi wirless collegavo anche il portatile e tutto funzionava benissimo. ho cambiato il modem(defunto) con un modello adsl 2 e ho rifatto la stessa configurazione di connessione, ma pur collegandosi molto velocemente alla rete non riesco a vedere molte pagine web e specialmente hotmail e facebook. pagine che invece vedo benissimo saltando l'access point, cioè collegando la scheda di rete direttamente al modem. il modem è un d-link dsl-320b , mentre l'AP è un d-link di-524. grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Il crossposting è vietato. Potevi modificare la discussione precedente, che è stata chiusa. Ripeto per la seconda volta invito fatto in precedenza. Impara ad usare il forum e leggine il regolamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
re
sorry, ho letto ora il regolamento (giustissimo).
ma devi capire anche lo stato d'animo di una persona che spende i daneee e poi si trova con prodotti, che alla faccia della innovazione tecnologica, sono sempre piu' complicati. Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.