|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Consiglio soluzione all-in-one MULTITOUCH!!
salve ragazzi,
come si può intuire dal titolo, sono in procinto di cambiare il mio pc in firma (tra l'altro già messo in vendita sul mercatino) con una soluzione all-in-one! Tra le soluzioni all in one (monitor almeno 22" multitouch con pc integrato ed ingressi video per fonti esterne tipo ps3) stavo pensando a queste: - HP TouchSmart 600-1055 (ha tutto: multitouch - ingressi video) - SONY Vaio serie VPCL11S2E/S (ha tutto: multitouch - ingressi video) - ACER Aspire serie Z5600 (non ha tutto: mancano ingressi video) - Asus EEEtop et2203t (non ha tutto: non ha multitouch ma è solo touchsreen) ne avete per caso da suggerirmene altre?? Vorrei prendere quello con le caratteristiche migliori tra: CPU - RAM - VGA in previsione che in futuro ci giocherò a battlefield bad company 2!! l'impiego che ora ne faccio del pc è: 60% internet 15% giochi (battlefield 2, cod4, css, vegas 2, ecc ecc... insomma giochini) 25% film Lo devo cambiare per diversi motivi... in primis, avendo cambiato casa, lo spazio si è ristretto di molto, e inoltre, mia moglie impazzisce quando deve pulire casa con tutti i cavi che ci sono!! PS: da non dimenticare che mi serve assolutamente un ingresso video dato che al monitor ci devo attaccare la ps3 (motivo per il quale ultimamente ci stò giocando veramente poco con il pc!!)... Grazie a tutti!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Guarda me li sto vedendo pure io per poi decidere che comprare......... alla fine della fila il migliore è indubbiamente il sony.
è più bello, è il piu potente, ha il Bray, e ha uno skermo pazzesco....... (e anche l'audio è veramente buono) Lo trovi a 1390 da wired shop o qualcosa di simile....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.