|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
informazioni su sistema mini-itx per media center
ciao a tutti...
volevo costruire un media center da usare anche come desktop prevalentemente per scaricare 24h/24h o quasi... il massimo che dovrei fare è magari a volte programmazione in c o java con eclipse e eventualmente altri usi per l'università pensavo a questa scheda madre http://www.asus.com/product.aspx?P_I...2aU&templete=2 con il case termaltake element q. la mia domanda è : volevo usare il bay 3.5" esterno per installare un card reader ma non ho cpaito come posso connetterlo alla scheda madre cisto che questa scheda ha un solo attacco per due porte usb frontali( che sarebboro quelle del case). volevo chiedere se era possibile in qualche modo sfruttare il lettore di schede e le due porte usb.. sempre che il montaggio sopra descritto sia corretto... grazie per il consiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
UP... nessunoi che può darmi una mano??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
purtroppo no..magari è meglio mettere il card reader che di solito hanno anche 2 usb già inserite!
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.