|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[NA+SPED] Vendo PSP FAT e DS LITE offerta
vendo:
PSP FAT NERA, come nuova quasi mai usata. L'offerta comprende: psp + caricabatterie + headset sony psp (senza cuffie) + ms 32mb + 4 giochi originali (GTA LCS - NFS Carbon - Rainbow Six Vegas - F1 GranPrix). La console non ha la scatola originale e presenta un graffio quasi invisibile all'altezza della scritta psp vendo a 75€ + ss o scambio a mano FOTO Nintendo DS LITE nero, usato 6 volte (contate) quindi si può dire nuovo con pennino e gioco mario e sonic ai giochi olimpici. gli unici problemi sono che il ds non ha la scatola originale nè il caricabatterie poichè si è rotto (nuovo costa 13€). vendo a 60€ + ss o scambio a mano a napoli FOTO Vendo in blocco a 120€ + ss o scambio a mano (precedenza insieme a scambio a mano) Ultima modifica di lollo-a : 05-11-2009 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
sono molto intenzionato alla psp...di dove sei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
interessato al ds.
di che parte di napoli sei di preciso?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Coda pronto a concludere per l'intero blocco!visto i pochi post ke garanzie puoi darmi?contrassegno?o in caso con post prova!fammi sapere ke concludiamo!
Ho concluso positivamente con MNZ(venduta WII) e Squall8914,DavideGenova(acquistati giochi PS3),PsychoWood(fallout3 PS3),85valerio85(bioschock PS3),Lollo-a(DS e PSP),Saintxxx(3giochi PS3) per adesso,Jimmy41(SC4 ps3),Ray-Ban(schedina dsi) per adesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Pagamento effettuato,aspetto codice di tracciamento!
Ho concluso positivamente con MNZ(venduta WII) e Squall8914,DavideGenova(acquistati giochi PS3),PsychoWood(fallout3 PS3),85valerio85(bioschock PS3),Lollo-a(DS e PSP),Saintxxx(3giochi PS3) per adesso,Jimmy41(SC4 ps3),Ray-Ban(schedina dsi) per adesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Persona di parola,spedito stamattina in j+1,aspetto pacco per conferma stato!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Tutto ok,oggetti come da descrizione,ottimo venditore affidabile e preciso!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ciao io sarei interessato al DS lite, me lo vendi a 60€ spedito in postacelere 1 plus contrassegno? Fammi sapere pronto a concluderel... fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.