|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Taranto
|
Dual boot seven xp
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che sapranno e vorrano aiutarmi.
Dopo una formattazione completa, ho messo su seven, sin quì tutto OK. Su altro HD ci ho messo XP. ora mi ritrovo che nessuno dei due sistemi riconosce l'altro in fase di boot. Quindi ora mi ritrovo a poter utilizzare solo seven. Come posso fare poter scegliere in partenza che S.O. utilizzare?
Ho trattato con: dpakwv;asdasdasdasd ciufoligo;s5otto F-max;Fabio997;demy1981;elypepe;filosofo24;Mr.Lorenz;Ultraplex;Kingmatt;predator frag;gi0v3;AwayFromHead;kondorelli; FuKs14; arte972;Cap_it;joopool;giacco;mstella;Skull82;stefanonweb;sgaga86;fastmenu;fede04;grigio72;schumyFast;$padino;thinkfast;topolino2808;qwerty83;Jhon16;DjMix1988;Lothianis;ANDRIXX;druido;khael. e per ora tutto OK ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Taranto
|
Ok grazie, ma ora ho altro problema....
Non so devo aver combinato qualche pasticcio. Non mi riconosce il boot di xp. Di fatto ho forzato che riconoscesse il S.O. nel drive ma evidentemente avro in qualche maniera eliminato i file di partenza dell'S.O. Come posso ripristinare senza formattare xp?
Ho trattato con: dpakwv;asdasdasdasd ciufoligo;s5otto F-max;Fabio997;demy1981;elypepe;filosofo24;Mr.Lorenz;Ultraplex;Kingmatt;predator frag;gi0v3;AwayFromHead;kondorelli; FuKs14; arte972;Cap_it;joopool;giacco;mstella;Skull82;stefanonweb;sgaga86;fastmenu;fede04;grigio72;schumyFast;$padino;thinkfast;topolino2808;qwerty83;Jhon16;DjMix1988;Lothianis;ANDRIXX;druido;khael. e per ora tutto OK ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Siccome è un problema windows e non di disco, direi che sarebbe più indicata la sezione Windows
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.