|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[ROMA] Cerco pc montatnte win 98 o xp, portatile o fisso.
erco preferibilmente un pc con caratteristiche abbastanza sufficienti per supportare win xp, altrimenti montante win 98.
Il pc può essere anche nonb funzionante al 100%, l'importante è che abbia una porta lpt parallela funzionante e che possa utilizzare visual basic per comunicare con dispositivi esterni tramite la lpt. In caso di fisso, cerco solo case. Contattatemi se siete di roma e avete un pc con queste caratteristiche da buttare o da rivendere. Graizie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tivoli - Roma[IT]
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Muletto mini-tower AMD 1Ghz in firma...da spedire
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
se interessa athlon xp 2600+ 1gb di ram hd 120gb pe ril prezzo ci accordiamo perche non so quanto posso chiederti visto che è roba vecchia
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: North Maremma
|
Vendo Pc completo:
volendo si possono sostituire gli hd con questi:
e tastiera+mouse (col filo oppure wireless)
il case è un midtower, ma posso trasferire tutto in un bigtower (case full tower, case mid tower) mi avanza anche uno switch kvm per 4pc (4 cavi compresi) >>VENDUTO a sniffer un bello sconto a chi si prende tutto!! foto: tastiera wireless: ![]() ![]() ![]() ![]() PC: € 90 Wireless key+mouse: € 15 per il blocco (meno il case fulltower, che non si può spedire senza spendere diversi soldi) € 100 spese di spedizione comprese se vuoi possiamo togliere quello che non ti interessa, il pc è già pronto qui accanto a me, non vedo l'ora di venderlo, mi spiace tenerlo fermo a far niente
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Varese
|
io ho un portatile asus, guarda in firma.
ha tutte le caratteristiche che cerchi, ma va spedito, ciao.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
|
Ciao,
ho un IBM NetVista con P4 1,5 Ghz, 384 MB di ram pc133 (tutte originali IBM), HD 40 GB, VGA TNT 2, Audio e rete 10/100 integrati, scheda PCI con 2 usb aggiuntive, Masta CD 40x, Lettore CD, Case orizzontale, Ali 145 Watt, mouse, tastiera. Ha due RS232 e una LPT. Un gioiellino di marca. € 45 spedito in pacco ordinario. Lo usavo prima con Win98, poi con Win2k. Ho anche una scheda LPT pci che non ho mai usato, se può interessarti. Fammi sapere.
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
mandato pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.