|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
[XBOX 360][TP]VENDO CONSOLE PRO+HD+7 GIOCHI+PLAY & CHARGE * S.S. INCLUSE
OFFERTISSIMA!!!!
VENDO IN BUNDLE: MICROSOFT XBOX 360 PRO ITALIANA PERFETTA E FUNZIONANTE AL 100% CON HARD DISK 20GB, HEADSET, PLAY & CHARGE COMPRENSIVO DI BATTERIA 7 GIOCHI ORIGINALI E ITALIANI CALL OF DUTY 2, CALL OF DUTY 4, CALL OF DUTY 5, SPLINTER CELL DOUBLE AGENT, THE OUTFIT, GRAND THEFT AUTO 4 (GTA 4), SAINTS ROW ____________________________________________________________ LA CONSONE NON E' MAI STATA BANNATE NE MODIFICATA O APERTA. LA CONSOLE E' STATA SOSTITUITA CIRCA UN MESE FA DALLA MICROSOFT, QUINDI SI PUO DIRE CHE ABBIA UN MESE DI VITA. I GIOCHI SONO TUTTI FUNZIONANTI E IN OTTIME CONDIZIONI. IL PLAY & CHARGE E' STATO ACQUISTATO CIRCA UN MESE FA (QUANDO MI E' TORNATA LA CONSOLE) FUNZIONA ALLA GRANDE. IL TUTTO A 239 EURO SPESE DI SPEDIONE INCLUSE metodi di pagamento accettati: PayPal postepay vaglia postale Ultima modifica di Urel : 19-09-2009 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
può interessare se ss incluse...
accetti paypal? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao eventualmente se vuoi interessato HEADSET,
PLAY & CHARGE COMPRENSIVO DI BATTERIA a |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Coda con scambio a mano a trapani città per i giochi e play&charge
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Doppio! Sorry!
Ultima modifica di Urel : 17-09-2009 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si accetto paypal, ma non posso farti ss incluse, vado troppo sotto.
Cerca di capirmi in tutto sono più di 500 euro di roba (considerando giochi 4 giochi da me comprati a prezzo pieno come budget, quindi meta prezzo) io sto vendendo tutto a meno della meta, come faccio a togliere altri 10 euro di spese di spedizione? Fammi sapere, ciao X Unarana e Oliver: Mi spiace vendo solo in blocco. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2008
|
OK np buona vendita
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
quanto tempo ha la consolle? quanti Watt è l'alimentatore?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
La console mi è tornata circa 1 mese fa dall'assistenza SOSTITUITA, quindi meno di un mese sotto questo punto di vista, ma acquistata a natale 2007.
L'alimentatore è da 205w Spero di esserti stato utile. ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
pensavo ti avessero cambiato anche l'alimentatore
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
No mi hanno sostituito solo la console
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
SPESE DI SPEDIZIONI INCLUSE NEL PREZZO
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
quali sono i giochi? in che condizioni sono?
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
I giochi sono scritti nel primo post, e sono utte in eccellenti condizioni, tenuti perfetti, e funzionanti al 100% come tutto il resto.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Smembri il kit play and charge?se sì a quanto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.

~