|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problema all'avvio del portatile
Ciao a tutti, possiedo un notebook acer aspire 5520, e da ieri mi dà improvvisamente problemi all'avvio.
Mi appere una schermata nera con le seguenti scritte: NVIDIA BOOT AGENT 249.0542 COPYRIGHT 2001 2005 NVIDIA CORPORAION INTEL CORPORATION PXE E61MEDIA TEST FAILURE CHEK CABLE PXE MOF EXITING NVIDIA BOOT AGENT Ho provato a andare su boot cliccando su F10 e impostare come predefinito per il boot l'hd principale, ma era già impostato su IDE0 e la voce dopo IDE1, quindi dovrebbero essere a posto. Vi chiedo quindi dei consigli su come poter risolvere il problema senza una formattazione forzata, in quanto ho dati importanti che non possono essere cancellati. Grazie in anticipo a chi sarà così gentile da darmi qualche consiglio in merito
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Prova a dare un'occhiata qua http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-1372243.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata ai portatili.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.