|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[Lecce + sped] 2 Xbox 360 3 led rossi..+ alimentatori..+ cavo video
In pratica..una di queste xbox me l'ha regalata un amico perchè tanto lui sta in accademia e non gli importa sistemarla..me l'ha data nel caso l'avessi voluta far sistemare io..anche perchè non aveva più il suo alimentatore originale..ma uno da 150...dicendomi pero' anche che all'interno manca il tunnel bianco del dissipatore (che non so che sia..scusate l'ignoranza ^^) ..poi ne ho un'altra..che ho comprato perchè magari vedere di aggiustare da solo quella del mio amico provando a seguire qualche guida su internet...ma alla fine per mancanza di tempo per poterlo fare, ho deciso di venderle entrambe..quest'ultima anch'essa con i 3 led rossi..entrambe sono del 2006 (una di maggio e l'altra di agosto)...e di questa è certo che non è mai andata su internet..per quanto riguarda il fatto che sia stata già tentata la riparazione, penso di si .. per certo lo so della seconda (ma penso anche della prima)..perchè quello da cui l'ho comprata mi ha detto che una volta è stata dal tecnico...quindi in pratica vendo:
Xbox senza sto tunnel >> VENDUTA a Collions Alimentatore da 150 watt >> 15 + sp Alimentatore da 203 watt >> 15 + sp Altra xbox >> VENDUTA a Collions Cavo video AV >> 5 + sp I due alimentatori li posso vendere in blocco a 30 spediti... Regole: Solite regole..ma do precendenza al blocco.. Grazie a tutti.. Tra poco metto le foto delle 2 xbox.. Ripeto: LE DUE XBOX HANNO I 3 LED ROSSI...questo significa che non sono funzionanti.. Ecco la foto.. ![]() Ho anche un account su ebay sempre con lo stesso nome utente..con 128 feedback..tutti naturalmente positivi.. Ultima modifica di bulgaro81 : 06-02-2010 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
xbox 360 k vendi a 25
compro quell'xbox che non hai provato a sistemare quella a 25...compro io a 30spedita...fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io non ho provato a sistemare nessuna delle due..ma non ho capito quale vuoi tu .. quella con il tunnel del dissipatore (che ho comprato io dopo e che so per certo che non è mai andata su internet e che cmq era stato fatto sicuro un tentativo di riparazione), oppure quella senza tunnel dentro del mio amico (che penso sia stata già tentata la riparazione)? O.o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Coda per le due xbox. Purchè internamente non siano distrutte.. ultimamente non si fanno riparazioni ma distruzioni
![]()
Ho concluso positivamente con: Coleman1985, Alex The Dog, cla7dm, Garfles, Davide_845, masterGR, ahiaahia, LionheartM, XBOX063, Desmox, bulgaro81, aragorn85, Sbifio, Elgabro, Syberia, Stratobau, Rillomaru, fa22, ct_sharingan, Goomba, Kumalo, ShinAkuma, Spyke69 (x3), Gonfaloniere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
coda per tutto il blocco? o solo le due xbox? cmq non ti so dire come stanno dentro..ma non penso siano distrutte.. ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato per le due xbox..
Ho concluso positivamente con: Coleman1985, Alex The Dog, cla7dm, Garfles, Davide_845, masterGR, ahiaahia, LionheartM, XBOX063, Desmox, bulgaro81, aragorn85, Sbifio, Elgabro, Syberia, Stratobau, Rillomaru, fa22, ct_sharingan, Goomba, Kumalo, ShinAkuma, Spyke69 (x3), Gonfaloniere |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si e le ho già spedite ieri.. non ti è arrivato l'MP con il tracking? O.o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si, era solo per aggiornare il topic.
![]() (anche se a dire il vero non ancora controllo sul sito delle poste)
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non so se è disponibile già da oggi..penso che lo aggiornino lunedì..bho..fammi sapere poi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.